| Commenti |
 Re: TENDENZA MENSILE: SETTEMBRE 2012
|
da quello che scrivete ....non date molta fiducia al dott Molinaro.... 
Se leggi i precedenti Topic che ha aperto capisci il perché 
|
|
Poranese457 [ Mer 22 Ago, 2012 12:58 ]
|
 |
|
Per me può scrivere quel che vuole, son solo curioso di sapere, visti i titoli sciorinati dall'egregio Molinaro in vecchi post questa volta solo accennati, se le sue favolose tendenze mensili e ricerche climatiche sono studiate a tavolino con utilizzo di fondi pubblici... 
|
|
giantod [ Mer 22 Ago, 2012 13:12 ]
|
 |
|
l'avevo immaginato....ma mi sembrava preparato ed ho voluto approfondire  .....sembra che conosca la materia (a differenza del sottoscritto)..... da quello che scrivete ....non date molta fiducia al dott Molinaro.... 
|
|
daredevil71 [ Mer 22 Ago, 2012 13:18 ]
|
 |
|
l'avevo immaginato....ma mi sembrava preparato ed ho voluto approfondire  .....sembra che conosca la materia (a differenza del sottoscritto)..... da quello che scrivete ....non date molta fiducia al dott Molinaro.... 
Guarda, questo è il forum con la maggiore libertà di espressione del panorama nazionale e credo uno dei pochi in cui si possono inserire link diretti a siti e forum esterni.
A volte però anche la migliore benevolenza si scontra con atteggiamenti di superiorità che.... Vabbè se hai letto gli altri topic haiapito da solo 
|
|
Poranese457 [ Mer 22 Ago, 2012 13:25 ]
|
 |
|
è perchè ti sei perso qualche passaggio  geniale soprattutto la sua tendenza di GIUGNO, quando ipotizzava un mese freddo e piovoso (anzi, non è che ipotizzava... ne era proprio sicuro!) 
te sei perso tanto..tutto nel corso di questi mesi..magari fosse solo giugno..ricordo che marzo veniva dipinto quasi come proseguzione di febbraio..invernale sotto tutti i punti de vista...risultato:anticiclonico e sopramedia alla grande
forse non ha capito che il tutto dipende dal trend2000...che purtroppo e'al contrario  ..ma non c'e' da meravigliasse..va di pari passo e a braccetto con n'altro che a riguardo de tendenze o previsioni te da gia'con sicurezza il tempo che fara il 15 aprile del 2014
impresentabile!!
http://www.meteoclima.net/it15/inde...igali&Itemid=54
Ultima modifica di tramontana il Mer 22 Ago, 2012 14:47, modificato 1 volta in totale
|
|
tramontana [ Mer 22 Ago, 2012 14:39 ]
|
 |
|
tramontana ha scritto:
se non è un problema potresti essere + scpecifico???' sono un novizio in materia
ciao
|
|
daredevil71 [ Mer 22 Ago, 2012 14:44 ]
|
 |
|
tramontana ha scritto:
se non è un problema potresti essere + scpecifico???' sono un novizio in materia
ciao
non era riferito a te..ma al ns dott..commendator..meteoman umanista... 
|
|
tramontana [ Mer 22 Ago, 2012 14:48 ]
|
 |
|
Ho più fiducia nella fedeltà di Giuda...
|
|
zerogradi [ Gio 23 Ago, 2012 09:10 ]
|
 |
|
|