Natale 2013 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze.

Articolo
Messaggio Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze. 

Tanto andrà male sicuro... ma io ancora tutte ste certezze non le vedo....

andrea75 [ Gio 13 Dic, 2012 12:04 ]

Commenti
Messaggio Re: Natale 2012 ..Bianco,grigio O Azzurro? Tendenze,valutazioni E Speranze. 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tanto andrà male sicuro... ma io ancora tutte ste certezze non le vedo....

Infatti, a che serve deprimersi già da ora?  
L'unica cosa che sembra certa, per adesso, è che l'Orso a 180 ore è ancora lì con i suoi zamponi occidentali sulla Scandinavia  

Cyborg [ Gio 13 Dic, 2012 12:16 ]

E' come se l' ufficiale voglia rincuorarci.....   

graphe_ens3.gif
Descrizione:  
Dimensione: 52.62 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 11 volta(e)

graphe_ens3.gif

Ricca Gubbio [ Gio 13 Dic, 2012 12:53 ]

Ahem... certo, mi fido di chi è molto più esperto di me, tuttavia non per fare il bastian contrario, ma...  

rtavn2521_1

poi vabbé, se dovemo piagne perché lo prescrive il regolamento, anzi l'etica, mi adeguo, ci mancherebbe...  

EDIT: ops, scusa Gubbiomet! Non avevo visto il tuo post, comunque mi associo...  

Ultima modifica di mausnow il Gio 13 Dic, 2012 13:26, modificato 2 volte in totale 
 mausnow [ Gio 13 Dic, 2012 13:17 ]

Nonostante lo 06 cerchi di tirarci su il morale, sono molto meno ottimista di ieri: emissione che lascia il tempo che trova, spago ufficiale fine solo a se stesso e molto isolato, tendenza che ahimè sembra segnata..la media parla chiaro, il 90% degli spaghi punta ad una +5 o anche più.......

snow4ever [ Gio 13 Dic, 2012 13:24 ]

Non è questione di pianto, credo che il proseguimento di dicembre sarà mite e non particolarmente vivace...  

zerogradi [ Gio 13 Dic, 2012 13:38 ]

gli spaghi sono come il terno all'8..dopo 6-7 giorni valore 0 carbonella, ad ogni emissione fanno i salti sopra e sotto la 0 a 850 hpa come le lepri..

il 12z l ufficiale sarà caldo? allora molti spaghi punteranno la -10..

per me non hanno valore  

nevone_87 [ Gio 13 Dic, 2012 14:11 ]

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli spaghi sono come il terno all'8..dopo 6-7 giorni valore 0 carbonella, ad ogni emissione fanno i salti sopra e sotto la 0 a 850 hpa come le lepri..

il 12z l ufficiale sarà caldo? allora molti spaghi punteranno la -10..

per me non hanno valore  
quoto !! tutta la vita  

Gianni Ferri [ Gio 13 Dic, 2012 14:44 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non è questione di pianto, credo che il proseguimento di dicembre sarà mite e non particolarmente vivace...  

.........per poi faccela scontare a gennaio e febbraio seppellendoci di neve!!!(almeno spero!)....se questo è il prezzo da pagare allora va bene così!!....xò a gennaio e febbraio deve fare almeno 1 metro di neve a settimana sennò vado sulle coste portoghesi e        

Filipponeve [ Gio 13 Dic, 2012 14:45 ]

mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ahem... certo, mi fido di chi è molto più esperto di me, tuttavia non per fare il bastian contrario, ma...  

rtavn2521_1

poi vabbé, se dovemo piagne perché lo prescrive il regolamento, anzi l'etica, mi adeguo, ci mancherebbe...  

EDIT: ops, scusa Gubbiomet! Non avevo visto il tuo post, comunque mi associo...  

Mi ricorda una carta di 16 anni fa
mettiamoci l'anima in pace, non credo che almeno fino a Natale vivremo di importanti sossulti,
mi preme ora che le figure utili al momento opportuno ci siano e magari adesso lavorino dietro le quinte

prometeo [ Gio 13 Dic, 2012 14:49 ]

concordo Prometeo settimana pre natalizia piuttosto anonima..ingerenze artico marittime post-frontali(nome forte a veder le termiche..cmq possiamo farlo passare ),alternate a fasi molto piu'miti,con termiche assai poco entusiasmanti..totale sparizione del cuscino padano(questo relegherebbe le possibili precipitazioni,del possibile peggioramento del 22/23 a quote medie anche al nord 600/800m sulle alpi     )
termiche su base ecmwf
 ecmwf_eu_t850_072  ecmwf_eu_t850_096  ecmwf_eu_t850_120  ecmwf_eu_t850_144  ecmwf_eu_t850_168  ecmwf_eu_t850_192

Ultima modifica di tramontana il Gio 13 Dic, 2012 15:32, modificato 1 volta in totale 
 tramontana [ Gio 13 Dic, 2012 15:31 ]

snow004

marvel [ Gio 13 Dic, 2012 18:41 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

snow004

Questa sera a qualcuno fai prendere un colpo....  

gubbiomet [ Gio 13 Dic, 2012 20:47 ]

han valore pari a 0..ma nun c'e' niente da fa..fin che continuo a vede'ste tendenze per gennaio..me sveglio di soprassalto la notte HP..HP ..ma tanto che ce frega..dopo il 21c.m. nessuno sara'piu'qui a fa previsioni   
 cfs_2_1_2013

tramontana [ Ven 14 Dic, 2012 14:50 ]

tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
han valore pari a 0..ma nun c'e' niente da fa..fin che continuo a vede'ste tendenze per gennaio..me sveglio di soprassalto la notte HP..HP ..ma tanto che ce frega..dopo il 21c.m. nessuno sara'piu'qui a fa previsioni   
 cfs_2_1_2013

C'erto che se uno entra per la prima volta qui dentro, legge il tuo msg e interpreta quello subito sopra di Marvel,  dice : ma dove so' capitato ?  

gubbiomet [ Ven 14 Dic, 2012 16:39 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 23
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 21, 22, 23  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno