Seconda decade di Aprile - Arriva il bel tempo?

Articolo
Messaggio Re: Seconda Decade Di Aprile - Arriva Il Bel Tempo? 

reading erano emissioni su emissioni che vedeva una specie di goccia fredda da est, gfs se n'è accorto questa mattina

cmq niente pertubazioni fino a data da destinarsi ma locale instabilità più probabile sul lato adriatico

nevone_87 [ Mer 10 Apr, 2013 10:05 ]

Commenti

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
reading erano emissioni su emissioni che vedeva una specie di goccia fredda da est, gfs se n'è accorto questa mattina

cmq niente pertubazioni fino a data da destinarsi ma locale instabilità più probabile sul lato adriatico

Si infatti, e le 06 rincarano un pò la dose. Instabilità per le adriatiche che và a concretizzarsi sempre più.

Carletto89 [ Mer 10 Apr, 2013 12:51 ]

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Proprio così, stavolta un plauso a Reading, qualosa cosí andasse...

jony87 [ Mer 10 Apr, 2013 12:56 ]

Nun e che mo dovremo aspetta settembre pe rivede piove,lo spettro dell anno scorso me mette un ansia.....l   

alias64 [ Mer 10 Apr, 2013 19:31 ]

Ho visto adesso su joutube un video dove il governatore del veneto vorrebe denunciare i siti meteo che danno maltempo sul veneto e poi sbagliano previsione e danneggiano il turismo nella regione,,invitandoli a cancellare il veneto dalle previsioni mirate,asserendo che le uniche previsioni affidabili sono quelle dell Arpa regionale......siamo alla frutta.......mi dispice ma non so come postare il video ma sul sito innominabile lo trovate....

alias64 [ Mer 10 Apr, 2013 19:53 ]

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto adesso su joutube un video dove il governatore del veneto vorrebe denunciare i siti meteo che danno maltempo sul veneto e poi sbagliano previsione e danneggiano il turismo nella regione,,invitandoli a cancellare il veneto dalle previsioni mirate,asserendo che le uniche previsioni affidabili sono quelle dell Arpa regionale......siamo alla frutta.......mi dispice ma non so come postare il video ma sul sito innominabile lo trovate....

siamo messi bene   

daredevil71 [ Gio 11 Apr, 2013 10:30 ]

intanto anche Reading ha abdicato: pare proprio che ci attendono circa 10 giorni di HP  

Fili [ Gio 11 Apr, 2013 12:23 ]
Messaggio Re: Seconda decade di Aprile - Arriva il bel tempo? 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
intanto anche Reading ha abdicato: pare proprio che ci attendono circa 10 giorni di HP  

Bel tempo, temperature non eccessive e (almeno per quel che ci mostrano i modelli ad oggi) stabili ad oltranza. Insomma... per ora sembrerebbe la primavera perfetta!

andrea75 [ Gio 11 Apr, 2013 12:25 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bel tempo, temperature non eccessive e (almeno per quel che ci mostrano i modelli ad oggi) stabili ad oltranza. Insomma... per ora sembrerebbe la primavera perfetta!

direi che era ora    

nevone_87 [ Gio 11 Apr, 2013 13:07 ]

Ok il sole e il tiepido...ma un temporalino ogni tanto ci starebbe bene...

menca92 [ Gio 11 Apr, 2013 13:26 ]
Messaggio Re: Seconda decade di Aprile - Arriva il bel tempo? 

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok il sole e il tiepido...ma un temporalino ogni tanto ci starebbe bene...

Per ora serviva asciugare bene i terreni. Ci sono molti agricoltori che ancora non riescono ad entrare nei campi... e questo già ritarderà molte semine e raccolti. Quindi per ora direi che va bene così... anche perché servirà del tempo per asciugare bene tutto. Più in là magari qualche temporale sarà ben gradito... meglio se non nel weekend!

andrea75 [ Gio 11 Apr, 2013 13:30 ]

A casa mia c'ho ancora qualche pozzanghera nei campi, direi che almeno una decina di giorni asciutti ci vogliano. Poi mi andrebbe bene una sana alternanza. Comunque andare in ansia deopo 6 mesi da 1000 mm x qualche giorno di HP mi pare eccessivo.

stinfne [ Gio 11 Apr, 2013 15:52 ]

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nun e che mo dovremo aspetta settembre pe rivede piove,lo spettro dell anno scorso me mette un ansia.....l   

Non sarebbe un problema quest'anno.

Boba Fett [ Gio 11 Apr, 2013 18:52 ]

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A casa mia c'ho ancora qualche pozzanghera nei campi, direi che almeno una decina di giorni asciutti ci vogliano. Poi mi andrebbe bene una sana alternanza. Comunque andare in ansia deopo 6 mesi da 1000 mm x qualche giorno di HP mi pare eccessivo.
forse non mi sono spiegato bene,ben vengano 10 20 30 giorni di sole,ci mancherebbe,volevo solo dire che passare un altro periodo caldo e    siccitoso senza vedere una goccia d acqua come l anno scorso mi scoccerebbe e qualcuno ricomincierebbe a dire che non piovera piu che andiamo verso lasiccita ed altre lagne del genere....voi vede?....

alias64 [ Gio 11 Apr, 2013 19:47 ]

Intanto gfs dal 20 in poi piazza un altro bel periodo fresco e piovoso ...e lontano pero'......

alias64 [ Gio 11 Apr, 2013 20:00 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno