Insomma... potrei dire "me l'aspettavo"... ma risulterebbe antipatico
Comunque stiamo a vedere, di solito UKMO riesce a leggere molto bene queste situazioni, chissá che Reading non si ravveda.
Comunque il mio metodo, quello della radice quadrata sui modelli e sulle sulle termiche ad 850HPa non si smentisce mai
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Insomma... potrei dire "me l'aspettavo"... ma risulterebbe antipatico
Comunque stiamo a vedere, di solito UKMO riesce a leggere molto bene queste situazioni, chissá che Reading non si ravveda.
Comunque il mio metodo, quello della radice quadrata sui modelli e sulle sulle termiche ad 850HPa non si smentisce mai
OPS... ora cambiano ancora... mmmh... penso che alla fine vivremo una situazione che ancora non é stata descritta dai modelli... ma che ha a che fare con la mozzarella... quella grassa
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario