Scusate se mi intrometto in questo post ormai datato

, semplicemente volevo spiegare che le vostre stazioni sono inserite nella European Weather Network, per il semplice fatto che siete registrati anche nella rete di Italia Meteo Netework. Dato che la rete italiana è affiliata alla Regional Weather Network, la European altro non è che un raccoglitore europeo delle nazioni della Regional Weather Network che sono in europa. tutto qui.
Chi aderisce alle reti locali nazionali entra anche nella Regional e nella European, chi entra direttamente nella European viene inserita anche nelle rispettive reti locali nazionali e nella Regional.
P.S il mio intervento non è fine a pubblicizzare alte reti esterne a Linea Meteo , ma semplicemente per rispondere ai vostri dubbi nel totale rispetto del vostro eccellente lavoro a livello nazionale.