[LUNGO TERMINE] Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione?

[LUNGO TERMINE] Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione?
Articolo
Messaggio Re: Re: 

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque..non mi piacciono...noi qui nu ribbeccamo quasi niente..

infatti  

Mi dovete scusare ma dire non mi piacciono le carte perché a Terni non nevicherebbe mi sembra un po esagerato. Stiamo parlando di possibile irruzione fredda che non sappiamo se ci sarà,  se colpirà l'Italia e che entità avrà. ....
Per cui.....

gubbiomet [ Dom 01 Dic, 2013 09:41 ]

Commenti
Messaggio Re: Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione? 

Piuttosto che rivedere sfiocchettare preferisco pioggia a gogo o  la nebbia. L'est non è produttivo se non entra deciso.

Frasnow [ Dom 01 Dic, 2013 10:25 ]

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

infatti  

Mi dovete scusare ma dire non mi piacciono le carte perché a Terni non nevicherebbe mi sembra un po esagerato. Stiamo parlando di possibile irruzione fredda che non sappiamo se ci sarà,  se colpirà l'Italia e che entità avrà. ....
Per cui.....

sante parole

prometeo [ Dom 01 Dic, 2013 10:44 ]
Messaggio Re: Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione? 

Dai, dai, carte più che interessanti già dalle 120 ore...ECMWF decisamente belle. Non è che ad ogni irruzione deve nevicare al piano, eh! L'inverno sono scambi meridiani e freddo, se per ora vengono da est va bene lo stesso. Piuttosto ci sarebbe bisogno di una bella passata nevosa sulle Alpi...

snow96 [ Dom 01 Dic, 2013 11:14 ]

06 decisamente piu fredde alle 144 h ingresso deciso
a me piacciono

nubes [ Dom 01 Dic, 2013 11:19 ]

GFS06z molto molto interessanti                  

Frasnow [ Dom 01 Dic, 2013 11:19 ]

entrata più diretta

gfsnh_0_144

FABBRO [ Dom 01 Dic, 2013 11:26 ]

gfsnh_13_144

FABBRO [ Dom 01 Dic, 2013 11:30 ]

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

infatti  

Per cui.....

il discorso era più generale dovuto al fatto che in quelle condizioni su 3/4 del territorio non produce/va niente, se non tramontana fredda, il fatto che cambieranno altre 2000 volte altererà l'umore dell'amante della neve  

nevone_87 [ Dom 01 Dic, 2013 11:49 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione? 

Gfs 06 nel complesso belle... poco da dire
cambieranno chissà quante volte ancora...
al momento come sovente avviene prima bella passata ad est
poi ad ovest con quei minimi sotto Roma
noi mediani

prendiamole per quello che sono

prometeo [ Dom 01 Dic, 2013 12:03 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gfs fra 24/36 h  ritirerà fuori il jolly. Fa sempre così, modello fiume carsico. Il film modellistico delle grandi irruzioni è stato, negli anni: intuizione americana sul lunghissimo e passaggio delle consegne agli inglesi nel medio breve. Sono tranquillo, the cat is in the sac, o meglio 'l gatto è n to la balla

Poco elegante l' autoquote. GIusto per ricordare che ormai resta poco più della coda del gatto fuori dal sacco .....

and1966 [ Dom 01 Dic, 2013 12:12 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione? 

belle, specialmente dopo con quel minimo tirrenico.. ....peccato la distanza siderale

alias64 [ Dom 01 Dic, 2013 12:40 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 9 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno