[LUNGO TERMINE] Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione?

[LUNGO TERMINE] Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione?
Articolo
Messaggio Re: Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione? 

Gfs 18 veramente brutto.. Guardiamo avanti ancora cè tempo x migliorare e tornare a vedere le carte stupende mostrate da gfs ieri....

yeti [ Ven 29 Nov, 2013 00:36 ]

Commenti
Messaggio Re: Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione? 

Secondo me era solo un'illusione, vediamo domattina ma non credo a grossi aggiustamenti.

Frasnow [ Ven 29 Nov, 2013 00:40 ]

Avvistato bolide (180 ore) diretto sul mediterraneo...

rtavn1801_1385708042_522021

Isolato si... ma ci riprova!!!  

graphe_ens3_3_1385708103_888059

Francesco [ Ven 29 Nov, 2013 07:55 ]

Sguardo fugace....
Migliorie

prometeo [ Ven 29 Nov, 2013 07:56 ]

Sguardo altrettanto fugace: GFS da rapida botta nevosa pre-immacolata, Reading freddo più duraturo ma con traiettoria troppo orientale per precipitazioni sul versante tirrenico.

Carte comunque a distanze siderali!  

Poranese457 [ Ven 29 Nov, 2013 08:12 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione? 

Guardatele in prospettiva .... 15 gg fa era così: spago isolato e poi abbiamo visto come é finita. Anche adesso, l' isolamento é per l' 8, ma a seguire il trend é netto.

Per me, entro il 15 dicembre 2013 qualcosa di consistente avviene. E' spolo questione di attesa.

and1966 [ Ven 29 Nov, 2013 10:35 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione? 

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guardatele in prospettiva .... 15 gg fa era così: spago isolato e poi abbiamo visto come é finita. Anche adesso, l' isolamento é per l' 8, ma a seguire il trend é netto.

Per me, entro il 15 dicembre 2013 qualcosa di consistente avviene. E' spolo questione di attesa.

Straquoto!

Occhio che alle 156 ore le 06 hanno una bella impostazione.

stinfne [ Ven 29 Nov, 2013 11:21 ]

quindi mi confermate "l'apocalisse nevosa" e l'ormai consueta "ondata di neve parossistica " paventata da qualcuno per il 7/8 dicembre?    

Jon Snow [ Ven 29 Nov, 2013 11:29 ]

Sarà una bella altalena quella che vedremo questi giorni secondo me. La situazione non è affatto delineata, ma vista la situazione mi sembra ormai piuttosto probabile che qualcosa sia destinato a succedere in sede europea per quel target. Ora c'è solo da stabilire meglio la traiettoria e la portata della discesa.
Seguiamo il tutto, ovviamente senza grosse illusioni.

andrea75 [ Ven 29 Nov, 2013 11:31 ]

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Straquoto!

Peccato che lo perdano poi una trentina di ore dopo    

Ci sarà da soffrire, terribilmente, e stavolta non mi sento nemmeno particolarmente ottimista....

Poranese457 [ Ven 29 Nov, 2013 11:45 ]

GFS 06 continua il balletto...          

Ricca Gubbio [ Ven 29 Nov, 2013 11:53 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Straquoto!

Ci sarà da soffrire, terribilmente, e stavolta non mi sento nemmeno particolarmente ottimista....

Probabilmente il futuro prossimo ha molte potenzialità, nel senso che il VP sembra poter essere molto disturbato e potrebbero esserci scambi meridiani marcati. Aspettiamo e vediamo, io "mi sento" che prima o poi (da qui a metà Dicembre) un'onda buona ci scappa!

stinfne [ Ven 29 Nov, 2013 12:07 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Straquoto!

Probabilmente il futuro prossimo ha molte potenzialità, nel senso che il VP sembra poter essere molto disturbato e potrebbero esserci scambi meridiani marcati. Aspettiamo e vediamo, io "mi sento" che prima o poi (da qui a metà Dicembre) un'onda buona ci scappa!

Convintissimo anche io e quoto!!! Secondo me ci sono tutti i presupposti per una colata fredda in mediterraneo ora resta però da inquadrare dove colpirà e se produrrà effetti sulla nostra regione.... praticamente ancora può succedere di tutto... però sicuramente bisogna aspettarci un periodo dinamico che potrebbe regalarci altre soddisfazioni!!!  

Ricca Gubbio [ Ven 29 Nov, 2013 12:15 ]

carte interessanti non tanto per l'esito ma per la disposizione generale ipotetica delle onde planetarie. gfs_0_276  gfsnh_0_372
CHI HA MAI VISTO UNO SPLIT COSI A INIZIO DICEMBRE????

L'unico neo mancanza di un HP polare

bugsy [ Ven 29 Nov, 2013 12:19 ]

Appunto... e meno male che il VP andava verso il ricompattamento
(alla fine ci andrà, eh!)

mausnow [ Ven 29 Nov, 2013 12:58 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno