| Commenti |
 Re: Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione?
|
|
Secondo me era solo un'illusione, vediamo domattina ma non credo a grossi aggiustamenti.
|
|
Frasnow [ Ven 29 Nov, 2013 00:40 ]
|
 |
 Re: Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione?
|
Avvistato bolide (180 ore) diretto sul mediterraneo...
Isolato si... ma ci riprova!!!

|
|
Francesco [ Ven 29 Nov, 2013 07:55 ]
|
 |
|
|
Sguardo fugace....
Migliorie
|
|
prometeo [ Ven 29 Nov, 2013 07:56 ]
|
 |
|
Sguardo altrettanto fugace: GFS da rapida botta nevosa pre-immacolata, Reading freddo più duraturo ma con traiettoria troppo orientale per precipitazioni sul versante tirrenico.
Carte comunque a distanze siderali! 
|
|
Poranese457 [ Ven 29 Nov, 2013 08:12 ]
|
 |
 Re: [LUNGO TERMINE] Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione?
|
|
Guardatele in prospettiva .... 15 gg fa era così: spago isolato e poi abbiamo visto come é finita. Anche adesso, l' isolamento é per l' 8, ma a seguire il trend é netto.
Per me, entro il 15 dicembre 2013 qualcosa di consistente avviene. E' spolo questione di attesa.
|
|
and1966 [ Ven 29 Nov, 2013 10:35 ]
|
 |
 Re: [LUNGO TERMINE] Andamento Carte (e Indici, Per Chi Sa) - Inizio Di Un Grande Inverno O Solo Illusione?
|
Guardatele in prospettiva .... 15 gg fa era così: spago isolato e poi abbiamo visto come é finita. Anche adesso, l' isolamento é per l' 8, ma a seguire il trend é netto.
Per me, entro il 15 dicembre 2013 qualcosa di consistente avviene. E' spolo questione di attesa.
Straquoto!
Occhio che alle 156 ore le 06 hanno una bella impostazione.
|
|
stinfne [ Ven 29 Nov, 2013 11:21 ]
|
 |
|
quindi mi confermate "l'apocalisse nevosa" e l'ormai consueta "ondata di neve parossistica " paventata da qualcuno per il 7/8 dicembre? 
|
|
Jon Snow [ Ven 29 Nov, 2013 11:29 ]
|
 |
|
Sarà una bella altalena quella che vedremo questi giorni secondo me. La situazione non è affatto delineata, ma vista la situazione mi sembra ormai piuttosto probabile che qualcosa sia destinato a succedere in sede europea per quel target. Ora c'è solo da stabilire meglio la traiettoria e la portata della discesa.
Seguiamo il tutto, ovviamente senza grosse illusioni. 
|
|
andrea75 [ Ven 29 Nov, 2013 11:31 ]
|
 |
|
Straquoto!
Peccato che lo perdano poi una trentina di ore dopo
Ci sarà da soffrire, terribilmente, e stavolta non mi sento nemmeno particolarmente ottimista....
|
|
Poranese457 [ Ven 29 Nov, 2013 11:45 ]
|
 |
|
|
|
Ricca Gubbio [ Ven 29 Nov, 2013 11:53 ]
|
 |
|
Straquoto!
Ci sarà da soffrire, terribilmente, e stavolta non mi sento nemmeno particolarmente ottimista....
Probabilmente il futuro prossimo ha molte potenzialità, nel senso che il VP sembra poter essere molto disturbato e potrebbero esserci scambi meridiani marcati. Aspettiamo e vediamo, io "mi sento" che prima o poi (da qui a metà Dicembre) un'onda buona ci scappa!
|
|
stinfne [ Ven 29 Nov, 2013 12:07 ]
|
 |
|
Straquoto!
Probabilmente il futuro prossimo ha molte potenzialità, nel senso che il VP sembra poter essere molto disturbato e potrebbero esserci scambi meridiani marcati. Aspettiamo e vediamo, io "mi sento" che prima o poi (da qui a metà Dicembre) un'onda buona ci scappa!
Convintissimo anche io e quoto!!! Secondo me ci sono tutti i presupposti per una colata fredda in mediterraneo ora resta però da inquadrare dove colpirà e se produrrà effetti sulla nostra regione.... praticamente ancora può succedere di tutto... però sicuramente bisogna aspettarci un periodo dinamico che potrebbe regalarci altre soddisfazioni!!! 
|
|
Ricca Gubbio [ Ven 29 Nov, 2013 12:15 ]
|
 |
|
carte interessanti non tanto per l'esito ma per la disposizione generale ipotetica delle onde planetarie.
CHI HA MAI VISTO UNO SPLIT COSI A INIZIO DICEMBRE????
L'unico neo mancanza di un HP polare
|
|
bugsy [ Ven 29 Nov, 2013 12:19 ]
|
 |
|
Appunto... e meno male che il VP andava verso il ricompattamento
(alla fine ci andrà, eh!)
|
|
mausnow [ Ven 29 Nov, 2013 12:58 ]
|
 |
|
|