Mancano sette giorni, ancora. Restiamo coi piedi per terra.
Gli spaghi mi sembrano veramente dispersi dopo il giorno 5. Ieri, il run ufficiale di GFS ci metteva l'Africano sopra le nostre teste...
Prudenza...
Piedi di piombo...
Calma...
Sangue freddo...
Sarò matto io, ma se andasse come fa vedere Reading ci metterei la firma
ps: guarda le termiche a 850!
Un "touch and go" fresco/freddo di due o tre giorni con precipitazioni praticamente nulle..... non mi sembra un gran che sinceramente.
Felice di sbagliarmi e di dar ragione al buon And sperando che bissi il successo previsionale del 2012 quando intuì la fase fredda febbraiola con larghissimo anticipo! (nun te crede che me so scordato )
Gfs pessima e reading che si accoda; ...prendiamolo come un run! C'è poco da commentare, se non che reading rimane comunque migliore e nella peggiore delle ipotesi non ci sputerei.
Tra l'altro l'ufficiale ECMWF è evidentemente uno dei migliori visto che la media ensemble ECMWF è ancora più orientale, sia come geopotenziali che come temperature ad 850hpa. Direi che "l'evento" come prospettato qualche giorno fa è ormai assai improbabile, la botta di freddo normale invece ancora può arrivare.
Non mi sembra un granché. Se devo essere sincero... L'ultimo run di GFS è davvero pietoso. NOn parliamo di Reading.
Del resto, non mi ricordo, in tanti gloriosi anni di militanza, due ondate di gelo ravvicinate in questo modo.
Non mi sembra un granché. Se devo essere sincero... L'ultimo run di GFS è davvero pietoso. NOn parliamo di Reading.
Del resto, non mi ricordo, in tanti gloriosi anni di militanza, due ondate di gelo ravvicinate in questo modo.
Ben venga, è ovvio...
Gennaio - Febbraio 2005.
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario