Intanto la bacheca del nostro amico innominabile è presa d'assalto da questa mattina da valanghe di insulti e minacce... me sa che a qualcuno sto BIG SNOW andrà di traverso.........
Ormai tanto i soldi l'ha fatti... che gli frega e da Lunedi tutti amici come prima
Ultima modifica di Frasnow il Gio 30 Gen, 2014 14:04, modificato 1 volta in totale
Intanto la bacheca del nostro amico innominabile è presa d'assalto da questa mattina da valanghe di insulti e minacce... me sa che a qualcuno sto BIG SNOW andrà di traverso.........
Dove si possono leggere che non ci sono mai andato?? Sono curioso!
Facebook... Nel forum cancellano tutto...
ahahah beh ovvio!! Allora niente che non ho FB ma posso immaginare che zucche....
Re: Se Tutto Va Bene Mi Beccherò Il Nevozzo Milanese...
Comunque nella Brianza c' é stato un momento breve, ma molto intenso (telefonata della consorte che piangeva dalla contentezza ..... quando si dice il feeling sulle cose che contano ! )
Re: Se Tutto Va Bene Mi Beccherò Il Nevozzo Milanese...
Ormai di cazzate quel "innominato" ne dice a IOSA... inutile dire che ce manda avanti i treni... in ogni caso sono pronto a farvi vedere cosa ho trovato ieri a 1.200 mt!