+23.9 in camera dove c'è il condizionatore e +28.3 in sala: tra un po' mi fa un temporale in corridoio
la sinusite può accompagnare solo
come caxxo fai a tenere 24 in camera? è da folli...
In inverno mi capita spesso di ritardare l'attivazione del termosifone per godermi le temperature in discesa: prossimamente compro un termometrino decente, poi tra un paio di mesi vi dirò a quanti gradi sono scesa prima di accendere il primo calorifero
+23.9 in camera dove c'è il condizionatore e +28.3 in sala: tra un po' mi fa un temporale in corridoio
la sinusite può accompagnare solo
come caxxo fai a tenere 24 in camera? è da folli...
Era 24.9°C....
Comunque sto testando il nuovo aggeggio e credo di aver trovato l'equilibrium ieri sera: con circa 70/80 di accensione prima di andare a dormire raggiungo quella temperatura, poi lo spengo e dormo godurioso per tutta la notte
Le giornate peggiori saranno i prossimi 3-4 giorni. Per ora, senza condizionamento, che non ho, solamente ventilando la notte, nelle camere ho avuto massimo 27.5° la sera verso le 8. La mattina si riesce a scendere a 25.5°. Temperature ancora tutto sommato sopportabili. Nella zona giorno 2-3° in più.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario