*LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Gelido attacco continentale all'Italia - Focus 29 Dicembre - 3 Gennaio
5 ore di gioia...poi se ricomincia a tribolà! :x
Titolo: Re: Gelido attacco continentale all'Italia - Focus 29 Dicembre - 3 Gennaio
appunto...una nevicata di quel genere ti capita 2 volte nella vita di vederla... :roll: il problema è che manca davvero tanto....troppo :( vabeh, speriamo!
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
appunto...una nevicata di quel genere ti capita 2 volte nella vita di vederla... :roll: il problema è che manca davvero tanto....troppo :( vabeh, speriamo!
Titolo: Re: Gelido Attacco Continentale All'Italia - Focus 29 Dicembre - 3 Gennaio
Ultima modifica di snow4ever il Gio 25 Dic, 2014 11:43, modificato 1 volta in totale
doppio, scusate, so emozionato :D
Ultima modifica di snow4ever il Gio 25 Dic, 2014 11:43, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Gelido Attacco Continentale All'Italia - Focus 29 Dicembre - 3 Gennaio
Così belle che, sembrano impossibili! Ce lo farà un regalo una volta tanto?
Se il prezzo da pagare per vedere (speriamo non solo...) carte pazzesche come queste, è l'orrida maccaja che regna da quattro giorni, firmerei per avere la maccaja 11 mesi e 15 giorni l'anno... :D :D
Vabbè che è Natale e siamo tutti più felici, ma mo esageri :D :D :D
Io non resisto per più di due settimane con questo caldo...altra minima da 8 gradi stanotte.
Ora dopo tutta sta sofferenza DEVE far freddo, sennò mi arrabbbio :D
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè che è Natale e siamo tutti più felici, ma mo esageri :D :D :D
Io non resisto per più di due settimane con questo caldo...altra minima da 8 gradi stanotte.
Ora dopo tutta sta sofferenza DEVE far freddo, sennò mi arrabbbio :D
No, io invece per la tempesta perfetta ci spero moltissimo sui minimetti secondari...
Conto sui mari bollenti :fiuuu:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, io invece per la tempesta perfetta ci spero moltissimo sui minimetti secondari...
Conto sui mari bollenti :fiuuu:
Titolo: Re: *LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
anche il run di controllo ovest-shifta,vediamo il proseguo ;)
Allora gente, si è deciso di aprire questo topic per tutti i commenti inerenti allo "spillare" (termine pokeristico) il modellame.
Lasciamo i topic dedicati all'evento per analisi un minimo più approfondite. :wink:
Grazie per la collaborazione! :ok:
Lasciamo i topic dedicati all'evento per analisi un minimo più approfondite. :wink:
Grazie per la collaborazione! :ok:
Lasciali perde i minuti, pensa ai gradi :D
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lasciali perde i minuti, pensa ai gradi :D
Magari :D
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Magari :D
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 42, 43, 44 Successivo
Pagina 2 di 44