Sfiocchetta + Buon Meteopranzo

Articolo
Messaggio Sfiocchetta + Buon Meteopranzo 

..
Buondì
come si scriveva ieri, dopo un giorno di lavoro ai fianchi appenninici, lo Stau inizia a dare i sui piccoli e svolazzanti prodotti bianchi.. niente di eccezzionale solo scenografia per ora.. Poi chiaro che se interverrà qualche contibuto da sud-est tra lunedì e martedì si potrà parlare di
qualche cm in più

Buon Appetito a tutti i partecipanti del Meteopranzo  
mi aspetto di leggere qualche indiscrezione in serata
sulle famose previsioni dei vari "stregoni" e "guro"

intanto mangiate tranquilli oggi vigilo io sui topic dei franchi tiratori          

qui Nevischio  e FREDDO!!!!    -5          

matteo

meteomateo [ Dom 11 Dic, 2005 10:32 ]

Commenti
Messaggio  

Buon pranzo a tutti anche da parte mia!!!   

Ciao

IW0RVW [ Dom 11 Dic, 2005 11:58 ]
Messaggio Re: Sfiocchetta + Buon Meteopranzo 

meteomateo ha scritto: 
..

intanto mangiate tranquilli oggi vigilo io sui topic dei franchi tiratori          

matteo

OK Matteo... confido su di te, hai tutti i miei poteri...   beh non esageriamo adesso via......   

andrea75 [ Dom 11 Dic, 2005 11:58 ]
Messaggio  

Grazie ad entrambi, ma la prossima volta non sfuggirete!  
Buona domenica!  

Qui coperto per stau, ora 4,9° e DWP a 0°  

tifernate [ Dom 11 Dic, 2005 12:11 ]
Messaggio  

IW0RVW ha scritto: 
Buon pranzo a tutti anche da parte mia!!!   

Ciao

Mi associo nell'augurarVi Buon Pranzo a tutti..... ed al prossimo incontro spero di essere disponibile.... Salutatemi tanto il "Professionista" Michelangelo N. di TR.

ercen [ Dom 11 Dic, 2005 13:18 ]
Messaggio  

Ciao ragazzi Che mi sono perso in questi 4 giorni ? Sono appena tornato da Bormio per il ponte dell'immacolata : neve tanta e stupenda anche se faceva un pò freddino (L'8 dicembre erano -17 a 3000 mt circa )Tornando oggi invece bel sole fino a Bologna, poi sul tratto appenninco coperto con leggero nevischio fino a Firenze, poi fino a casa mia vento fortissimo e cielo nuvoloso. Ora temp a 4,8°.
P.S.:Grazie Meteomateo le indicazioni stradali erano precisissime e comunque da Bologna a Bormio ci si può mettere anche 3 ore e 15     

klaus81 [ Dom 11 Dic, 2005 14:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno