Si... purtroppo per la Calabria la situazione si è ulteriormente "incattivita" con gli ultimi aggiornamenti.
Del resto bisognava mantenere vivo questo triste trend che ormai si ripete ad ogni peggioramento di questo autunno, che vuole almeno un evento alluvionale sul nostro paese.... :?
[MEDIO TERMINE] Una Perturbazione Atlantica Chiuderà il mese di Ottobre. E Novembre Come Inizierà?
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Una Perturbazione Atlantica Chiuderà il mese di Ottobre. E Novembre Come Inizierà?
Titolo: Re: Una Perturbazione Atlantica Chiuderà Il Mese Di Ottobre. E Novembre Come Inizierà?
Guardando un pò più in là... :drug: :lol:
Titolo: Re: Una Perturbazione Atlantica Chiuderà Il Mese Di Ottobre. E Novembre Come Inizierà?
E' più probabile che un elefante brillo non faccia danni dentro una cristalleria... :mrgreen:
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' più probabile che un elefante brillo non faccia danni dentro una cristalleria... :mrgreen:
ma secondo voi queste piogge cosi alluvionali di questo autunno sono dovuto all'eccessivo caldo di questa estate?
no perchè quest'anno mi sembra veramente eccessivo..
no perchè quest'anno mi sembra veramente eccessivo..
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Una Perturbazione Atlantica Chiuderà il mese di Ottobre. E Novembre Come Inizierà?
Beh... che le temperature più elevate del solito dei mari abbiano parzialmente influito credo possa starci... non è un caso se quasi tutti gli eventi alluvionali di queste ultime settimane/mesi abbiano colpito in prevalenza località costiere o comunque immediatamente limitrofe.
Andrea1981 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh... che le temperature più elevate del solito dei mari abbiano parzialmente influito credo possa starci... non è un caso se quasi tutti gli eventi alluvionali di queste ultime settimane/mesi abbiano colpito in prevalenza località costiere o comunque immediatamente limitrofe.
A guardare gli spaghi ci aspetta una lunga fase di rottura di maroni (l'unica cosa di stagione). :ohno:

Davvero il futuro prossimo novembre sembra abbastanza stitico...poi non è che qua ci sia tutta 'sta gran passata d'acqua i prossimi giorni... :x :x :x :ohno: :ohno: :ohno:
Verranno tempi migliori...
Verranno tempi migliori...
Ormai possiamo confermare HP per gli inizi di Novembre
come da prassi, una settimanella di HP con tanto di nebbie non potevano mancare.. se lo fa adesso tanto via 8)) ;)
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come da prassi, una settimanella di HP con tanto di nebbie non potevano mancare.. se lo fa adesso tanto via 8)) ;)
Ultima modifica di Frasnow il Mar 27 Ott, 2015 20:33, modificato 1 volta in totale
Ma che è sto schifo de mappe? :(
Ultima modifica di Frasnow il Mar 27 Ott, 2015 20:33, modificato 1 volta in totale
che spettacolo... io adoro la nebbia :love: una settimanella di inversioni e nebbie mi piacerebbe da matti!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5