| Commenti |
 Re: Proseguo Di Febbraio 2016 In Italia, Come Sarà Il Tempo?
|
Ultima modifica di As_Needed il Sab 06 Feb, 2016 01:19, modificato 1 volta in totale
|
|
As_Needed [ Sab 06 Feb, 2016 01:14 ]
|
 |
|
Vero Eugenio niente male le 18z  e GFS sembra confermare anche con le 00z.
|
|
enniometeo [ Sab 06 Feb, 2016 07:59 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Proseguo Di Febbraio 2016 In Italia, Come Sarà Il Tempo?
|
Ma tutta 'sta grande acqua sicuro che arriva? L'applicazione del cellulare mi dà maccaja e tre gocce al giorno. Non so se lavare la macchina... 
|
|
Dic96 [ Sab 06 Feb, 2016 08:54 ]
|
 |
|
Ma tutta 'sta grande acqua sicuro che arriva? L'applicazione del cellulare mi dà maccaja e tre gocce al giorno. Non so se lavare la macchina... 
Il modello LAMacchina funziona spesso, quando la lavi, giorno dopo piove

Ultima modifica di giantod il Sab 06 Feb, 2016 09:10, modificato 1 volta in totale
|
|
giantod [ Sab 06 Feb, 2016 09:03 ]
|
 |
|
|
Azzerato praticamente il peggioramento di domenica, prende corpo invece un mercoledì davvero piovoso.
|
|
Frasnow [ Sab 06 Feb, 2016 09:19 ]
|
 |
|
Azzerato praticamente il peggioramento di domenica, prende corpo invece un mercoledì davvero piovoso.
Beh oddio i LAM per domani dicono altro

|
|
Poranese457 [ Sab 06 Feb, 2016 09:37 ]
|
 |
|
Beh oddio i LAM per domani dicono altro
Beh le performance dei LAM so da 10 e lode infatti 
GFS 06Z conferma la bella passata piovosa per Mercoledì 
Ultima modifica di Frasnow il Sab 06 Feb, 2016 11:22, modificato 2 volte in totale
|
|
Frasnow [ Sab 06 Feb, 2016 11:18 ]
|
 |
|
Bella neve sulle Alpi domani  Mercoledì una bella carica di precipitazioni, anche se in appennino la QN si è alzata, adesso è dai 1100 fino a calare a 900  Abruzzo 700/800

|
|
As_Needed [ Sab 06 Feb, 2016 11:24 ]
|
 |
|
correnti da libeccio/scirocco e prp a più riprese nei settori tirrenici e a nord del Po, al riparo e in ombra i settori adriatici dall'E/R in giù, parliamo di un contesto prettamente primaverile 
|
|
Adriatic92 [ Sab 06 Feb, 2016 11:45 ]
|
 |
|
correnti da libeccio/scirocco e prp a più riprese nei settori tirrenici e a nord del Po, al riparo e in ombra i settori adriatici dall'E/R in giù, parliamo di un contesto prettamente primaverile 
Meglio di niente  Almeno ste montagne si imbiancano, certo il dopo non mi piace per niente di questo run... solo precipitazioni piovose sarebbero
|
|
As_Needed [ Sab 06 Feb, 2016 11:46 ]
|
 |
|
Meglio di niente  Almeno ste montagne si imbiancano, certo il dopo non mi piace per niente di questo run... solo precipitazioni piovose sarebbero
Per le Alpi andrà più che bene , ma per l'appennino lasciamo perdere.... poi tralasciamo la quota neve .. 
Ultima modifica di Adriatic92 il Sab 06 Feb, 2016 11:50, modificato 1 volta in totale
|
|
Adriatic92 [ Sab 06 Feb, 2016 11:49 ]
|
 |
|
Per le Alpi andrà più che bene , ma per l'appennino lasciamo perdere.... poi tralasciamo la quota neve .. 
Il problema che metti caso Mercoledì nevica sopra i 1100 (vedendo l'ISO e l'intensità delle precipitazioni sarà così  ) poi il dopo sarebbe terrificante per quella neve accumulatasi
Ecco l'ISO nei momenti clou:
Entra una -27 circa, niente di chissà che ma è buona... Anche con a malapena una +0 ci saranno 990 hPa, ovviamente il tutto deve rimanere così 
|
|
As_Needed [ Sab 06 Feb, 2016 11:55 ]
|
 |
|
|
Io stamattina non vedo chissà che, c'è il peggioramento di mercoledì ma sicuri andrà bene o farà come quello di domani che praticamente farà mezzo mm? Per il dopo purtroppo non ci sarà mai un blocco con quel canadese, ho paura torneremo punto e a capo molto presto..
Almeno le Alpi respireranno domani.
|
|
Burian Express 94 [ Sab 06 Feb, 2016 12:25 ]
|
 |
|
Il modello LAMacchina funziona spesso, quando la lavi, giorno dopo piove

Esatto! Non so se piove perchè lavo la macchina, o se lavo la macchina affinchè piova... 
|
|
Gab78 [ Sab 06 Feb, 2016 14:21 ]
|
 |
|
|