A Olmeto Nevichera'

A Olmeto Nevichera'
Articolo
Messaggio A Olmeto Nevichera' 

Saluti dalla stazione e da Marco secondo me questa volta qualcosa arriva secondo voi????? Domanda

vmmarco [ Sab 17 Dic, 2005 19:33 ]

A Olmeto Nevichera'
Commenti
Messaggio  

Forse qualche fiocchino lo vedremo.. anche se la T è ancora troppo alta, 4.3°!

DJBlaster [ Sab 17 Dic, 2005 21:36 ]
Messaggio  

speriamo........................
Ma come mai San Valentino è piu' alto di Olmeto strano il mio gps della stazione segna 300 comunque.................
Saluti Marco

vmmarco [ Dom 18 Dic, 2005 00:00 ]
Messaggio  

Probabilmente ha ragione il tuo GPS, io per stabilire la quota sono andato abbastanza a spanne.. 320 mt è l'altezza del castello di S.Valentino, qua sono una decina di metri più sotto! Hai presente la prima casa a sinistra dopo il bivio di olmeto (andando verso PG) io sono lì...

Ciao
Simone

DJBlaster [ Dom 18 Dic, 2005 14:58 ]
Messaggio  

DJBlaster ha scritto: 
Probabilmente ha ragione il tuo GPS, io per stabilire la quota sono andato abbastanza a spanne.. 320 mt è l'altezza del castello di S.Valentino, qua sono una decina di metri più sotto! Hai presente la prima casa a sinistra dopo il bivio di olmeto (andando verso PG) io sono lì...

Ciao
Simone

allora vicino al mio uliveto prima dei tessuti umbri di Sposini
ai visto il mio sito www.stazioneMeteoOlmeto.com

vmmarco [ Dom 18 Dic, 2005 15:10 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno