ginghe ha scritto:burjan ha scritto:Citazione:
di là
Bastaaaaaaaa con "di là"!!!!!![]()
![]()
![]()
Chi diavolo sono?
un sito meteo in fase di senescienza (con la i????????)
Perché dargli questa sorta di leadership culturale?
Sembrate quelli che sono stati mollati dalla tipa, dicono di averla dimenticata e poi ne parlano sempre...
sinceramente credo che sia l'opposto...cioè sono IO che sto mollando la tipa![]()
Non accetto che questo sito si trasformi in una sorta di Meteolive parallelo dove lo sport preferito è il commento a quello che di dice "di là".
qualche vostra risposta mi ci ha portato...avevo solo allegato una cartina di fantameteo con un commento ironico e subito dopo mi leggo che è fantameteo ...che è vietato ecc ecc. (chiaro...erano risposte squisitamente ironiche e scherzose..ci mancherebbe) sennò neanche per il cavolo che avrei citato ML
![]()
Basta con questo complesso di inferiorità.
inferiorità????
![]()
![]()
Ginghe, non te la prendere come un fatto personale, ma ammetterai che discutere sulla meteo rimasticata da altri (e poi quali altri) è veramente frustrante.
ma....la mia era una battuta, perlamorordiddio se ha qualcuno da fastidio questo tipo di battute no problem...eviterò di farle.
Frustrante mi pare un po' pesantuccio, comunque io non mi sento affatto frustrato a parlare di queste cose.
saluti
No no, falle falle, per quanto mi riguarda le faccio pure per altri, mi fanno tanto ridere!
Ciao

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login