[MEDIO TERMINE] Ancora instabilità e temporali: è ancora lunga la strada verso l'estate

[MEDIO TERMINE] Ancora instabilità e temporali: è ancora lunga la strada verso l'estate
Articolo
Messaggio Re: Ancora Instabilità E Temporali, Ma Dalla Prossima Settimana Tornano Caldo E Bel Tempo 

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stabilità dove sei?

ma tu come cumulato medio annuo quanto hai?

circa 700mm

Ti sei scordato uno zero vero?

700-800 in media poi ci sono anni come il 2014 che feci 1100mm.

enniometeo [ Sab 04 Giu, 2016 18:13 ]

Commenti
Messaggio Re: Ancora Instabilità E Temporali, Ma Dalla Prossima Settimana Tornano Caldo E Bel Tempo 

Anche per GFS12z stabilità rimandata a data da destinarsi.

Ultima modifica di enniometeo il Sab 04 Giu, 2016 18:49, modificato 1 volta in totale 
 enniometeo [ Sab 04 Giu, 2016 18:43 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Ancora Instabilità E Temporali, Ma Dalla Prossima Settimana Tornano Caldo E Bel Tempo 

Mamma mia il 12z... non lo posso guardà... trenino di perturbazioni atlantiche nel lungo, stile 2014      

As_Needed [ Sab 04 Giu, 2016 18:55 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Ancora Instabilità E Temporali, Ma Dalla Prossima Settimana Tornano Caldo E Bel Tempo 

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia il 12z... non lo posso guardà... trenino di perturbazioni atlantiche nel lungo, stile 2014      

Di questo passo, giugno potrebbe tranquillamente andarsene a...donnine    

P.S: l'unica carta potenzialmente "stabile" è situata a 360h, il che è tutto dire         

Ultima modifica di jony87 il Sab 04 Giu, 2016 19:04, modificato 2 volte in totale 
 jony87 [ Sab 04 Giu, 2016 19:02 ]

jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Di questo passo, giugno potrebbe tranquillamente andarsene a...donnine    

P.S: l'unica carta potenzialmente "stabile" è situata a 360h, il che è tutto dire         

Comunque reading almeno è meglio di gfs stasera

As_Needed [ Sab 04 Giu, 2016 20:58 ]

Nemmeno a novembre ci son spaghi così disastrati... almeno in inverno non ci sono i temporali pomeridiani

Boba Fett [ Sab 04 Giu, 2016 21:18 ]

A 300 ore un barlume di HP..

As_Needed [ Dom 05 Giu, 2016 01:29 ]

A 300 ore un barlume di HP..

Parafrasando il titolo del topic, "ma dalla prossima settimana caldo e bel tempo", visto l'andazzo sarà tipo il leit motif dell'estate

Boba Fett [ Dom 05 Giu, 2016 03:54 ]

Dalla prossima settimana ancora instabilità e temporali  

graphe3_1000_12_7235_42_8259_1465112001_510933

Anche Reading non scherza eh...

ecm1_216

Frasnow [ Dom 05 Giu, 2016 09:34 ]

Cumulata in 7 giorni...

168_777_it_gif_05_0

Ultima modifica di Boba Fett il Dom 05 Giu, 2016 10:00, modificato 1 volta in totale 
 Boba Fett [ Dom 05 Giu, 2016 09:59 ]

Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cumulata in 7 giorni...

168_777_it_gif_05_0

Ennesima buca sulla conca ternana

nevone_87 [ Dom 05 Giu, 2016 10:31 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Ancora instabilità e temporali: è ancora lunga la strada verso l'estate 

Quella carta già ha poca attendibilità, ma in una fase dominata dall'instabilità e dai temporali vale come il 2 di coppe quando comanda bastoni.

Cmq il titolo l'ho cambiato... era chiaro che le condizioni di partenza quando il topic è stato aperto erano altre...

andrea75 [ Dom 05 Giu, 2016 11:01 ]
Messaggio Re: Ancora Instabilità E Temporali: è Ancora Lunga La Strada Verso L'estate 

É deprimente vedere un'andazzo simile a Giugno
Nemmeno a 384 ore si vede HP. I danni in Europa e i potenziali danni ad agricoltura e turismo diventano più probabili... Ogni volta che fa un inverno schifoso pure l estate lo é
Non voglio dare giudizi all estate che ancora mo é iniziata, ma le visioni nel lungo non sono le migliori

As_Needed [ Dom 05 Giu, 2016 11:07 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Ancora Instabilità E Temporali: è Ancora Lunga La Strada Verso L'estate 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quella carta già ha poca attendibilità, ma in una fase dominata dall'instabilità e dai temporali vale come il 2 di coppe quando comanda bastoni.

Cmq il titolo l'ho cambiato... era chiaro che le condizioni di partenza quando il topic è stato aperto erano altre...

Va beh ma il titolo serve per non far morire la speranza  

Sulla non attendibilità della carta concordo in parte. Probabilmente tende ad esagerare alcuni accumuli da stau ma è un buon indicatore,i temporali un giorno colpiscono una zona, un giorno l'altra, alla fine gli accumuli sono democratici

Boba Fett [ Dom 05 Giu, 2016 11:17 ]
Messaggio Re: Ancora Instabilità E Temporali: è Ancora Lunga La Strada Verso L'estate 

Ennesimo run instabile

enniometeo [ Dom 05 Giu, 2016 12:46 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 33
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 31, 32, 33  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno