[MEDIO TERMINE] Le Prime Manovre Fredde E Perturbate
Titolo: Re: Le Prime Manovre Fredde E Perturbate
come fai a dirlo ;) magari dal 15 novembre si quieta tutto per due mesi. Impossibile da dire ora... :mah:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come fai a dirlo ;) magari dal 15 novembre si quieta tutto per due mesi. Impossibile da dire ora... :mah:
Bhe..credo che intendesse per questo periodo!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bhe..credo che intendesse per questo periodo!
Titolo: Re: Le Prime Manovre Fredde E Perturbate [analisi A Medio-lungo Termine]
Più che libecciata è una sgarbinata, per noi adriatici, la tipologia è ben diversa... :P 8))
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più che libecciata è una sgarbinata, per noi adriatici, la tipologia è ben diversa... :P 8))
se parliamo di breve-medio termine assolutamente sì, io pensavo intendessi in proiezione per novembre e dicembre... ;)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se parliamo di breve-medio termine assolutamente sì, io pensavo intendessi in proiezione per novembre e dicembre... ;)
Si mi riferisco al medio termine anche se ho buone sensazioni in generale per i prossimi mesi nel complesso nonostante la sbugiardata di GFS 12z :P
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si mi riferisco al medio termine anche se ho buone sensazioni in generale per i prossimi mesi nel complesso nonostante la sbugiardata di GFS 12z :P
Io vado a sensazioni, poi uno può pure non crederci (anche per me vale :mrgreen: ) però per me sarà un anno nevoso :mrgreen:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Le Prime Manovre Fredde E Perturbate
metà prossima settimana con una -2° ed una -30°... cioè neve a Norcia e Visso :?
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Le Prime Manovre Fredde E Perturbate
Bella botta... Reading un po' meno estremo, con la colata che finisce in Adriatico, ma siamo lì...

Resta alto il rischio di neve a quote medio-basse in Appennino...
Resta alto il rischio di neve a quote medio-basse in Appennino...
Che briscola GFS 00z! :eek:
Dinamiche davvero interessanti nel medio termine con notevole dose di freddo in arrivo sulle nostre lande e pure un bel carico di precipitazioni nel weekend.
Purtroppo come già fatto notare questa evoluzione segnerebbe la prima neve in Appennino a quote medie
Dinamiche davvero interessanti nel medio termine con notevole dose di freddo in arrivo sulle nostre lande e pure un bel carico di precipitazioni nel weekend.
Purtroppo come già fatto notare questa evoluzione segnerebbe la prima neve in Appennino a quote medie
Amarcord...
Voi siete ancora dei pischelli :mrgreen: ma ancora ricordo questa botta dell' 11 novembre 1981 per San Martino.
Neve anche a Gubbio

Voi siete ancora dei pischelli :mrgreen: ma ancora ricordo questa botta dell' 11 novembre 1981 per San Martino.
Neve anche a Gubbio
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 16, 17, 18 Successivo
Pagina 2 di 18