beh, con gli ultimi aggiornamenti sicuramente qualche strisciata nuvolosa produttiva, generata dall' A-S-E, interesserà le marche, l'abruzzo ed il molise. La quota neve sarà piuttosto bassa, già dal primo entroterra stante la -8° :wink:
completamente sparita, per il momento, la 2° irruzione fredda :wink:
[MEDIO TERMINE] Dopo la pioggia arriva il freddo: primi segnali dell'arrivo dell'inverno?
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Dopo la pioggia arriva il freddo: primi segnali dell'arrivo dell'inverno?
Titolo: Re: Dopo La Pioggia Arriva Il Freddo: Primi Segnali Dell'arrivo Dell'inverno?
Probabile ;) dipende tutto dallo stau.
Aggiornamento SI-ASES
Ultima modifica di enniometeo il Sab 26 Nov, 2016 17:38, modificato 1 volta in totale
Mich17 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Probabile ;) dipende tutto dallo stau.
Aggiornamento SI-ASES
Ultima modifica di enniometeo il Sab 26 Nov, 2016 17:38, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Dopo La Pioggia Arriva Il Freddo: Primi Segnali Dell'arrivo Dell'inverno?
Ultima modifica di As_Needed il Sab 26 Nov, 2016 17:46, modificato 3 volte in totale
:inchino: Altro che rialzo di termiche
Comunque anche io mi aspetto qualcosa, l'Abruzzo è messo ancora meglio ;)
Poi venti da NE puri, ci scappa qualche stau 8)) 8)) Per poi gelare mercoledì? Dipende se cala il vento 8)) 8))
la QN sarà sicuramente a quote di bassa collina per la sera/notte/mattina tra Lunedì e Martedì quindi
Comunque anche io mi aspetto qualcosa, l'Abruzzo è messo ancora meglio ;)
Poi venti da NE puri, ci scappa qualche stau 8)) 8)) Per poi gelare mercoledì? Dipende se cala il vento 8)) 8))
la QN sarà sicuramente a quote di bassa collina per la sera/notte/mattina tra Lunedì e Martedì quindi
Ultima modifica di As_Needed il Sab 26 Nov, 2016 17:46, modificato 3 volte in totale
In effetti proprio raiano è quello :lol: :lol: Io mi devo accontentare di una -7/-8 :mrgreen:
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In effetti proprio raiano è quello :lol: :lol: Io mi devo accontentare di una -7/-8 :mrgreen:
Sarà un freddo cane ventoso, niente minime interessanti qua nel Perugino, sarà bello riassaporare aria invernale però :ok:
Titolo: Re: Dopo la pioggia arriva il freddo: primi segnali dell'arrivo dell'inverno?
Beh GFS12z fa sparire del tutto la seconda freddata ma aumenta di netto la portata della prima che, venisse confermata anche domani, potremmo dare per certa
Mi aspetto comunque che la fase2 riappaia tra qualche run, era molto improbabile a livello statistico che venisse confermata una cosa simile per 3 run consecutivi ad una tale distanza temporale
Mi aspetto comunque che la fase2 riappaia tra qualche run, era molto improbabile a livello statistico che venisse confermata una cosa simile per 3 run consecutivi ad una tale distanza temporale
Reading ancora più incisivo :eek: Dico per il tirreno una differenza abissale rispetto a GFS
Per gli adriatici è più o meno indentico
Per gli adriatici è più o meno indentico
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Dopo la pioggia arriva il freddo: primi segnali dell'arrivo dell'inverno?
Le ENS, nonostante un run ufficiale "prudente", fanno salire le quotazioni per un inizio interessante di Dicembre. ;)
Se sfonda un altro po' si forma un minimo... tu stai a vedè, eh... :lol:
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se sfonda un altro po' si forma un minimo... tu stai a vedè, eh... :lol:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Dopo La Pioggia Arriva Il Freddo: Primi Segnali Dell'arrivo Dell'inverno?
Ed a quel punto sarebbe gloria eterna per Poranese :amen:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ed a quel punto sarebbe gloria eterna per Poranese :amen:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Dopo La Pioggia Arriva Il Freddo: Primi Segnali Dell'arrivo Dell'inverno?
Sta a vedè che alla fine va a sfiocchettá...
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sta a vedè che alla fine va a sfiocchettá...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11 Successivo
Pagina 3 di 11