| Commenti |
 Re: Altre Piogge In Arrivo In Settimana, Poi Prima Irruzione Artica: Dove Finirà?
|
Reading questa mattina è davvero fantastico. Praticamente vede una vera e propria tempesta invernale con nevone tra Romagna e Marche
Visione che al 90% è estrema e sovrastimata, ma finchè non cambierà gustiamoci queste mappe 
Probabilmente riparto da Urbino lunedì mattina perdendomi tutto l'evento (anche se penso che ai 400m del colle non si andrà oltre qualche fiocco bagnato nel pomeriggio..).
Conto di vedere un po' di fiocchi quando passerò a Bocca Trabaria verso le 7 
|
|
menca92 [ Gio 09 Nov, 2017 11:21 ]
|
 |
 Re: Altre Piogge In Arrivo In Settimana, Poi Prima Irruzione Artica: Dove Finirà?
|
Pensavo che Metecièl si stava rifiutando di mostrare carte oscene, apparentemente però non è questo il problema!
Reading davvero bello! 
Oggi MeteoCiel anche da applicazione Android é davvero fuori uso, difatti 
Sulla pagina Facebook di mateociel hanno scritto che il sito dovrebbe tornare online verso le 11/12 
Ultima modifica di enniometeo il Gio 09 Nov, 2017 11:28, modificato 1 volta in totale
|
|
enniometeo [ Gio 09 Nov, 2017 11:27 ]
|
 |
 Re: Altre piogge in arrivo in settimana, poi prima irruzione artica: dove finirà?
|
Dai che con le 06z qualcosa in più potrebbe arrivare pure qui ad occidente, sia oggi sia nella parentesi Domenica/Martedì 
|
|
Poranese457 [ Gio 09 Nov, 2017 11:32 ]
|
 |
|
Dai che con le 06z qualcosa in più potrebbe arrivare pure qui ad occidente, sia oggi sia nella parentesi Domenica/Martedì 
Sì, ingresso più occidentale per lo 06z 
|
|
Cyborg [ Gio 09 Nov, 2017 11:42 ]
|
 |
|
Non male anche lo 06, ri-occidentalizza il tutto! Comunque tutti con la runnite il 9 Novembre è qualcosa di stupendo!

|
|
Carletto89 [ Gio 09 Nov, 2017 12:00 ]
|
 |
|
Pensavo che Metecièl si stava rifiutando di mostrare carte oscene, apparentemente però non è questo il problema!
Reading davvero bello! 
Oggi MeteoCiel anche da applicazione Android é davvero fuori uso, difatti 
Sulla pagina Facebook di mateociel hanno scritto che il sito dovrebbe tornare online verso le 11/12 
Ah ecco, grazie per la info allora 
|
|
jony87 [ Gio 09 Nov, 2017 12:02 ]
|
 |
|
Non male anche lo 06, ri-occidentalizza il tutto! Comunque tutti con la runnite il 9 Novembre è qualcosa di stupendo!
Beh considera che era da Gennaio che non ci prendeva più! 
Ultima modifica di Fili il Gio 09 Nov, 2017 12:08, modificato 2 volte in totale
|
|
Frasnow [ Gio 09 Nov, 2017 12:02 ]
|
 |
|
Tanti Auguri a Virgi arche da parte mia!
Citazione: [quote user ="Jony87" post="440806"]
Auguroni anche qui, amico mio
[/quote]
Grazie ancora
I modelli sono decisamente migliorati stamani per i settori occidentali, a parte GEM.
Il meteogramma testuale del run ufficiale di GFS continua a vedere al massimo una -2/-2.5 nel momento clou dell'irruzione a 1300mt di quota con circa 3/3.5° a 650 mt.
Fino a domani comunque secondo me le carte posso cambiare ancora.
Ultima modifica di virgi il Gio 09 Nov, 2017 12:48, modificato 3 volte in totale
|
|
virgi [ Gio 09 Nov, 2017 12:40 ]
|
 |
 Re: Altre piogge in arrivo in settimana, poi prima irruzione artica: dove finirà?
|
|
|
Francesco [ Gio 09 Nov, 2017 12:48 ]
|
 |
|
Vorrei essere in abruzzo.... lunedì sera....
Vieni vieni

|
|
enniometeo [ Gio 09 Nov, 2017 13:02 ]
|
 |
|
Facendo un'analisi molto professionale della situazione odierna, secondo voi "Piovarà"???  Il mio dettagliatissimo modello personale dice che forse una bagnata alla strada la dà, ma non oltre, veder scattare il pluviometro ancora già sarebbe bellissimo!
|
|
zeppelin [ Gio 09 Nov, 2017 13:49 ]
|
 |
|
Attendo con ansia la sfuriata artica tra lunedì e martedì...
Romagna, Marche e Abruzzo faranno il pienone con pioggia a palate e nevicate abbondanti in appennino, la quota neve si attesterà intorno ai 700-800m, il metrozzo non lo escluderei al di sopra dei 1200-1400m, sempre se le carte confermano la tendenza... 
Ultima modifica di Adriatic92 il Gio 09 Nov, 2017 15:07, modificato 1 volta in totale
|
|
Adriatic92 [ Gio 09 Nov, 2017 15:06 ]
|
 |
|
Facendo un'analisi molto professionale della situazione odierna, secondo voi "Piovarà"???  Il mio dettagliatissimo modello personale dice che forse una bagnata alla strada la dà, ma non oltre, veder scattare il pluviometro ancora già sarebbe bellissimo!
Secondo me si, accumulo previsto tra i 5 ed i 10mm
|
|
Poranese457 [ Gio 09 Nov, 2017 15:25 ]
|
 |
|
Secondo me si, accumulo previsto tra i 5 ed i 10mm
Tuona, piove anche se piano e la strada si è bagnata, che abbia ragione Leonardo e il LAM di GFS a 3 km?

|
|
zeppelin [ Gio 09 Nov, 2017 15:41 ]
|
 |
|
|