[LUNGO TERMINE] Seconda decade di febbraio: palude barica italiana, fino a quando?

[LUNGO TERMINE] Seconda decade di febbraio: palude barica italiana, fino a quando?
Articolo
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Seconda Decade Di Febbraio: Palude Barica Italiana, Fino A Quando? 

Bello schifo il 12z!    

zeppelin [ Ven 09 Feb, 2018 17:45 ]

Commenti
Messaggio Re: Seconda Decade Di Febbraio: Palude Barica Italiana, Fino A Quando? 

Che disastro

Nico 96 [ Ven 09 Feb, 2018 17:49 ]
Messaggio Re: Seconda Decade Di Febbraio: Palude Barica Italiana, Fino A Quando? 

E invece no! Nel lungo termine viene visto proprio quel che dicevo, retrogressione senza grandi masse gelide (stanti le condizioni di cui parlavo prima), ma che mi gusta assai!

gfs_0_240_1518195326_730452

zeppelin [ Ven 09 Feb, 2018 17:55 ]

Dite sul serio? Io vedo una ripresa zonale di 3 giorni e poi parte l'onda atlantica in posizione ideale per l'Italia  

EDIT: ecco, appunto  

Ultima modifica di menca92 il Ven 09 Feb, 2018 17:56, modificato 1 volta in totale 
 menca92 [ Ven 09 Feb, 2018 17:55 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Seconda Decade Di Febbraio: Palude Barica Italiana, Fino A Quando? 

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello schifo il 12z!    

Te parrà.....   

Dopo la sventagliata di fine/inizio settimana le date per cose più importanti sono sempre state queste!!! Date un occhio anche a Gem 192 h.......

gfsnh-0-228.png
Descrizione:  
Dimensione: 80.13 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 5 volta(e)

gfsnh-0-228.png

Ricca Gubbio [ Ven 09 Feb, 2018 17:56 ]

Il long merita  
 gfs_0_264_1518195393_787820

enniometeo [ Ven 09 Feb, 2018 17:56 ]

Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello schifo il 12z!    

Te parrà.....   

Dopo la sventagliata di fine/inizio settimana le date per cose più importanti sono sempre state queste!!! Date un occhio anche a Gem 192 h.......

Ho rettificato nel post sotto!
Penso che questo, vista la vorticità esasperata che continua ad aversi sul Canada e il freddo latitante sull'Eurasia occidentale, sia il massimo che ci possiamo aspettare, per tutti i motivi sopraesposti. Ma aagari!  

Il bello schifo era per il breve-medio termine, ovviamente cambiato per la settantesima volta e ovviamente in peggio, ma di quello parliamo nell'altro post via.

Ultima modifica di zeppelin il Ven 09 Feb, 2018 17:59, modificato 1 volta in totale 
 zeppelin [ Ven 09 Feb, 2018 17:58 ]

Abbiamo fatto 4 post in un minuto

enniometeo [ Ven 09 Feb, 2018 17:59 ]

GEM....

gemnh-0-222.png
Descrizione:  
Dimensione: 80.02 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 6 volta(e)

gemnh-0-222.png

Ricca Gubbio [ Ven 09 Feb, 2018 17:59 ]

GEM....

Daje MJOOOOOOOO!      Aggiornamento dei sistemi allianz nazionali in corso, oggi pomeriggio sto in ufficio a non fare una cippa, ne posso fare altri 12 di post inutili come questo.  

zeppelin [ Ven 09 Feb, 2018 18:01 ]

GEM....

Daje MJOOOOOOOO!      Aggiornamento dei sistemi allianz nazionali in corso, oggi pomeriggio sto in ufficio a non fare una cippa, ne posso fare altri 12 di post inutili come questo.  

In quei 5 minuti tra il "che schifo" e la rettifica hai rischiato il linciaggio informatico  

menca92 [ Ven 09 Feb, 2018 18:02 ]

Anche le NCMRWF ci credono.....         ma che razza di modello è???   

ncmrwfnh-0-240.png
Descrizione:  
Dimensione: 80.59 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 8 volta(e)

ncmrwfnh-0-240.png

Ricca Gubbio [ Ven 09 Feb, 2018 18:04 ]

Anche le NCMRWF ci credono.....         ma che razza di modello è???   

Da dove è uscito questo?

enniometeo [ Ven 09 Feb, 2018 18:04 ]

GEM....

Allora siamo in due a non fare una cippa in ufficio....     spero che arrivino presto le 18.30 perchè arrivati al Venerdì se more....

Ultima modifica di Ricca Gubbio il Ven 09 Feb, 2018 18:07, modificato 1 volta in totale 
 Ricca Gubbio [ Ven 09 Feb, 2018 18:06 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Seconda decade di febbraio: palude barica italiana, fino a quando? 

Ragazzi, ho provveduto a cancellare 3 degli ultimi post di questo thread, che poco centravano con la meteorologia, e che erano a mio avviso del tutto inopportuni.
Vi invito ad evitare certe polemiche, che davvero poco centrano con lo spirito del forum, per il rispetto di tutti.

Grazie.

andrea75 [ Ven 09 Feb, 2018 19:45 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 10 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno