| Commenti |
 Re: Seconda Decade Di Febbraio: Palude Barica Italiana, Fino A Quando?
|
|
Che disastro
|
|
Nico 96 [ Ven 09 Feb, 2018 17:49 ]
|
 |
|
E invece no! Nel lungo termine viene visto proprio quel che dicevo, retrogressione senza grandi masse gelide (stanti le condizioni di cui parlavo prima), ma che mi gusta assai!

|
|
zeppelin [ Ven 09 Feb, 2018 17:55 ]
|
 |
|
Dite sul serio? Io vedo una ripresa zonale di 3 giorni e poi parte l'onda atlantica in posizione ideale per l'Italia
EDIT: ecco, appunto 
Ultima modifica di menca92 il Ven 09 Feb, 2018 17:56, modificato 1 volta in totale
|
|
menca92 [ Ven 09 Feb, 2018 17:55 ]
|
 |
 Re: [LUNGO TERMINE] Seconda Decade Di Febbraio: Palude Barica Italiana, Fino A Quando?
|
|
|
Ricca Gubbio [ Ven 09 Feb, 2018 17:56 ]
|
 |
|
Il long merita

|
|
enniometeo [ Ven 09 Feb, 2018 17:56 ]
|
 |
 Re: [LUNGO TERMINE] Seconda Decade Di Febbraio: Palude Barica Italiana, Fino A Quando?
|
Ho rettificato nel post sotto!
Penso che questo, vista la vorticità esasperata che continua ad aversi sul Canada e il freddo latitante sull'Eurasia occidentale, sia il massimo che ci possiamo aspettare, per tutti i motivi sopraesposti. Ma aagari!
Il bello schifo era per il breve-medio termine, ovviamente cambiato per la settantesima volta e ovviamente in peggio, ma di quello parliamo nell'altro post via.
Ultima modifica di zeppelin il Ven 09 Feb, 2018 17:59, modificato 1 volta in totale
|
|
zeppelin [ Ven 09 Feb, 2018 17:58 ]
|
 |
|
Abbiamo fatto 4 post in un minuto 
|
|
enniometeo [ Ven 09 Feb, 2018 17:59 ]
|
 |
|
GEM.... 
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
80.02 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 6 volta(e) |

|
|
|
Ricca Gubbio [ Ven 09 Feb, 2018 17:59 ]
|
 |
|
GEM.... 
Daje MJOOOOOOOO!  Aggiornamento dei sistemi allianz nazionali in corso, oggi pomeriggio sto in ufficio a non fare una cippa, ne posso fare altri 12 di post inutili come questo. 
|
|
zeppelin [ Ven 09 Feb, 2018 18:01 ]
|
 |
|
GEM.... 
Daje MJOOOOOOOO!  Aggiornamento dei sistemi allianz nazionali in corso, oggi pomeriggio sto in ufficio a non fare una cippa, ne posso fare altri 12 di post inutili come questo. 
In quei 5 minuti tra il "che schifo" e la rettifica hai rischiato il linciaggio informatico 
|
|
menca92 [ Ven 09 Feb, 2018 18:02 ]
|
 |
|
|
|
Ricca Gubbio [ Ven 09 Feb, 2018 18:04 ]
|
 |
|
Da dove è uscito questo? 
|
|
enniometeo [ Ven 09 Feb, 2018 18:04 ]
|
 |
|
GEM.... 
Allora siamo in due a non fare una cippa in ufficio....  spero che arrivino presto le 18.30 perchè arrivati al Venerdì se more.... 
Ultima modifica di Ricca Gubbio il Ven 09 Feb, 2018 18:07, modificato 1 volta in totale
|
|
Ricca Gubbio [ Ven 09 Feb, 2018 18:06 ]
|
 |
 Re: [LUNGO TERMINE] Seconda decade di febbraio: palude barica italiana, fino a quando?
|
|
Ragazzi, ho provveduto a cancellare 3 degli ultimi post di questo thread, che poco centravano con la meteorologia, e che erano a mio avviso del tutto inopportuni.
Vi invito ad evitare certe polemiche, che davvero poco centrano con lo spirito del forum, per il rispetto di tutti.
Grazie.
|
|
andrea75 [ Ven 09 Feb, 2018 19:45 ]
|
 |
|
|