| Commenti |
 Re: [LUNGO TERMINE] Terza Decade Di Febbraio: Ultima Chiamata Per L'Inverno
|
Vorrei questo, grazie.

|
|
menca92 [ Mer 14 Feb, 2018 12:34 ]
|
 |
|
Ultima modifica di Cyborg il Mer 14 Feb, 2018 12:52, modificato 1 volta in totale
|
|
Cyborg [ Mer 14 Feb, 2018 12:52 ]
|
 |
|
Vorrei questo, grazie.
Ahaha l'avevo notato anch'io... il '29 gli fa un baffo
Termiche al limite, acqua/neve 
|
|
Poranese457 [ Mer 14 Feb, 2018 12:55 ]
|
 |
 Re: Terza Decade Di Febbraio: Ultima Chiamata Per L'Inverno
|
Vedere un tale anticiclone piazzato lì non è cosa da tutti i giorni, certo per noi così alla fine,è come se non ci fosse...
il bello del freddo rinviato sempre a fine run, come solito.
Qualcosa di tutto quel freddo comunque dovrà arrivar anche più giù se ci saranno depressioni strutturate mediterranee, è inevitabile

Atlantico sempre molto invadente, se non si crea un solido blocco con altrettanto solide radici, è impossibile ricavarne qualcosa..
Preciso,ma di che parliamo,del nulla al momento.
|
|
fiocco_di _neve [ Mer 14 Feb, 2018 12:58 ]
|
 |
|
|
|
nicola74 [ Mer 14 Feb, 2018 14:10 ]
|
 |
|
GFS12 ci manda all'inferno del richiamo caldo, GEM12 al purgatorio, vediamo se ECMWF sarà un novello Virgilio traghettandoci sul fiume caronte verso una bella sciroccata o una benevola Beatrice a portarci nel paradiso del freddo.
A parte le licenze poetiche, credo che la versione di GFS, per quanto estrema, sia decisamente preoccupante. 
Ultima modifica di zeppelin il Mer 14 Feb, 2018 17:56, modificato 1 volta in totale
|
|
zeppelin [ Mer 14 Feb, 2018 17:56 ]
|
 |
|
|
Se dovessi scommettere lo farei su un passaggio a nord delle Alpi... purtroppo...
|
|
Zuk [ Mer 14 Feb, 2018 18:05 ]
|
 |
|
GFS12 ci manda all'inferno del richiamo caldo, GEM12 al purgatorio, vediamo se ECMWF sarà un novello Virgilio traghettandoci sul fiume caronte verso una bella sciroccata o una benevola Beatrice a portarci nel paradiso del freddo.
A parte le licenze poetiche, credo che la versione di GFS, per quanto estrema, sia decisamente preoccupante. 
..Lasciate ogni speranza..voi che entrate..
|
|
alias64 [ Mer 14 Feb, 2018 18:13 ]
|
 |
|
Praticamente siamo al centro di un CUORE rovesciato. Sarà in omaggio a san valentino ??
Ed è noto che il cuore è..... CALDO!

|
|
Francesco [ Mer 14 Feb, 2018 18:14 ]
|
 |
|
|
GFS 12 oscene ,UKMO con una dinamica appesa ad un filo,GEM discrete,vediamo ora che sforna Reading
|
|
Figino [ Mer 14 Feb, 2018 18:15 ]
|
 |
 Re: [LUNGO TERMINE] Terza decade di febbraio: ultima chiamata per l'Inverno
|
GFS di una bruttezza rara 
|
|
Poranese457 [ Mer 14 Feb, 2018 18:16 ]
|
 |
|
|
Meno male che anche UKMO vede tutt'altro rispetto a GFS, che ripeto secondo me è molto estremo. Ma l'atti n'son belli come ieri purtroppo...
|
|
zeppelin [ Mer 14 Feb, 2018 18:18 ]
|
 |
|
Ultima modifica di giantod il Mer 14 Feb, 2018 18:20, modificato 1 volta in totale
|
|
giantod [ Mer 14 Feb, 2018 18:20 ]
|
 |
|
occhio poi che "l'estremismo" del run ufficiale è reso ancor più evidente dalle sue ens. Guardate a 144 ore qual'è la media e se date un'occhiata ai vari run perturbatori e al controllo non ce n'è uno, dico uno, che assomigli all'ufficiale.

|
|
zeppelin [ Mer 14 Feb, 2018 18:33 ]
|
 |
|
|