[MEDIO TERMINE] Prime Dinamiche Invernali Sull'Europa, Quali Conseguenze Per L'Italia?

[MEDIO TERMINE] Prime Dinamiche Invernali Sull'Europa, Quali Conseguenze Per L'Italia?
Articolo
Messaggio Re: Prime Dinamiche Invernali Sull'Europa, Quali Conseguenze Per L'Italia? 

Intanto buone notizie per i detrattori di GFS

newspaper

Poranese457 [ Mer 14 Nov, 2018 12:20 ]

Commenti
Messaggio Re: Prime Dinamiche Invernali Sull'Europa, Quali Conseguenze Per L'Italia? 

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammazza che run lo 06, da nevone appennico fino a bassa quota settimana prossima. Faccio finta di non averlo visto...

Francesco [ Mer 14 Nov, 2018 12:20 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Prime Dinamiche Invernali Sull'Europa, Quali Conseguenze Per L'Italia? 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

newspaper

La tastiera te devono levà!!! LA TASTIERA!!!!!

andrea75 [ Mer 14 Nov, 2018 12:44 ]

Il parallelo batte tutti!    

cor_day10_hgt_p500_g2nhx

Frasnow [ Mer 14 Nov, 2018 12:45 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Prime Dinamiche Invernali Sull'Europa, Quali Conseguenze Per L'Italia? 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La tastiera te devono levà!!! LA TASTIERA!!!!!

Non l'ho fatto io, l'ho solo scippato  

Poranese457 [ Mer 14 Nov, 2018 12:48 ]

newspaper

sarebbe ora!

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammazza che run lo 06, da nevone appennico fino a bassa quota settimana prossima. Faccio finta di non averlo visto...

Ma infatti sbaglio io che ho ricominciato a guardalo  

il fosso [ Mer 14 Nov, 2018 12:52 ]

Si ma il 18Z di ieri non si batte!  

graphe3_1000_12_7235_42_8259_1542196583_947340

Frasnow [ Mer 14 Nov, 2018 12:57 ]

newspaper

Ma è vero ?

nicola74 [ Mer 14 Nov, 2018 14:05 ]

La prima irruzione fredda, quella del weekend, condizionerà inevitabilmente la seconda. Gli farà da apripista, gli stenderà il tappeto, gli pulirà il pavimento se vogliamo.
Solo quando avremo saputo dove e come andrà a finire la prima potremo fare ipotesi sulla seconda

A mio avviso ha ragione chi dice che molto influirà l'inerzia termica dei terreni. Trattandosi di aria continentale essa andrà a scontrarsi con quanto di (eccezionalmente) caldo trova sul suo percorso. Secondo me per avere un ottimo secondo impulso bisogna tifare per un buon/buonissimo primo impulso

Poranese457 [ Mer 14 Nov, 2018 15:27 ]

La prima irruzione fredda, quella del weekend, condizionerà inevitabilmente la seconda. Gli farà da apripista, gli stenderà il tappeto, gli pulirà il pavimento se vogliamo.
Solo quando avremo saputo dove e come andrà a finire la prima potremo fare ipotesi sulla seconda

A mio avviso ha ragione chi dice che molto influirà l'inerzia termica dei terreni. Trattandosi di aria continentale essa andrà a scontrarsi con quanto di (eccezionalmente) caldo trova sul suo percorso. Secondo me per avere un ottimo secondo impulso bisogna tifare per un buon/buonissimo primo impulso

a

menca92 [ Mer 14 Nov, 2018 15:55 ]

Attenzione che le 12z tirano fuori i conigli  

Poranese457 [ Mer 14 Nov, 2018 17:18 ]

Fino a 150 ore GFS  fantastico  

enniometeo [ Mer 14 Nov, 2018 17:18 ]

[quote user="enniometeo" post="470413"]Fino a 150 ore GFS  fantastico  ;)[/quotue]

ricalca il run precedente

FABBRO [ Mer 14 Nov, 2018 17:20 ]

Mai e poi mai mi sarei aspettato una configurazione del genere  
gfs-0-162_rwu5

enniometeo [ Mer 14 Nov, 2018 17:21 ]

Run che si preannuncia pazzesco, alle 162h HP che va alla conquista della Groenlandia con conseguente veicolazione di mezzo polo nord verso sud.  

Carletto89 [ Mer 14 Nov, 2018 17:22 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27, 28, 29  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno