Commenti |
 Re: Giugno Inizia Stabile E Caldo?
|
Analisi, direi, esatta oltre che esaustiva: non ci resta che godere finalmente di un fine settimana mediamente stabile, eccezion fatta per quei temporali pomeridiani sui monti, e poi vediamo se il prosieguo ci regalerà di fatto la prima "fiammata estiva" degna di tal nome 
|
jony87 [ Gio 30 Mag, 2019 16:47 ]
|
 |
|
Le T previste da google mi sembrano fin troppo conservative
secondo me già giovedì 6 giugno si potrà fare il primo trentello a pg
Ultima modifica di Boba Fett il Gio 30 Mag, 2019 17:46, modificato 2 volte in totale
|
Boba Fett [ Gio 30 Mag, 2019 17:45 ]
|
 |
|
Le T previste da google mi sembrano fin troppo conservative
secondo me già giovedì 6 giugno si potrà fare il primo trentello a pg
Il famoso meteo messo a caso di Google
Che poi mi sono sempre chiesto da dove lo prenda...
Pensate che i miei compagni di classe mi confrontano, in quanto a previsioni (eh sì sono il meteorologo ufficiale della mia classe  ) con questo pseudo-meteo
Solitamente ce chiappo più io, però non se sa mai 
Ultima modifica di GiagiMeteo il Gio 30 Mag, 2019 17:50, modificato 1 volta in totale
|
GiagiMeteo [ Gio 30 Mag, 2019 17:49 ]
|
 |
|
Diciamo che le temperature per sabato e domenica mi sembrano piuttosto basse per il periodo , con una +9 ad inizio giugno si fanno 24 gradi anche in collina ma a stento tutti i siti meteo danno 20 gradi boh
|
Nevone2012 [ Gio 30 Mag, 2019 17:57 ]
|
 |
|
Diciamo che le temperature per sabato e domenica mi sembrano piuttosto basse per il periodo , con una +9 ad inizio giugno si fanno 24 gradi anche in collina ma a stento tutti i siti meteo danno 20 gradi boh
Tralasciando quello che dicono i siti meteo, purtroppo non saranno giornate molto soleggiate e piuttosto ventose, quindi ci sta che le massime si fermino intorno i 20°C o poco sopra in prossimità dell'Appennino. Sabato in particolar modo.
|
il fosso [ Gio 30 Mag, 2019 18:39 ]
|
 |
|
Intanto Gfs parallelo piazza la +21 da venerdì ottimo
|
Nevone2012 [ Gio 30 Mag, 2019 18:45 ]
|
 |
|
Che roba
Meno male che è a 9 giorni va 
|
GiagiMeteo [ Gio 30 Mag, 2019 18:47 ]
|
 |
|
Grazie del topic Mario
Intanto Sabato sarà una giornata tutt'altro che bella con velature piuttosto fastidiose ed attenzione a Domenica perchè le zone interne rischiano qualche temporale
Ovviamente 
|
Poranese457 [ Gio 30 Mag, 2019 18:49 ]
|
 |
|
|
Frasnow [ Gio 30 Mag, 2019 19:09 ]
|
 |
|
Infatti soprattutto per chi lavora nei cantieri....
Comunque più di una +15 non arriva

Ultima modifica di enniometeo il Gio 30 Mag, 2019 19:34, modificato 1 volta in totale
|
enniometeo [ Gio 30 Mag, 2019 19:17 ]
|
 |
|
Grazie del topic Mario
Intanto Sabato sarà una giornata tutt'altro che bella con velature piuttosto fastidiose ed attenzione a Domenica perchè le zone interne rischiano qualche temporale
Ovviamente 
Ma con ventilazione da E/NE è possibile che i temporali vengano inibiti o non c'entra nulla la ventilazione con i temporali di calore?
|
Verglas [ Gio 30 Mag, 2019 20:03 ]
|
 |
|
Io per la media ens ci farei la firma 
|
Frosty [ Gio 30 Mag, 2019 20:39 ]
|
 |
|
Infatti soprattutto per chi lavora nei cantieri....
Comunque più di una +15 non arriva
Fortunatamente aggiungerei.
GFSP è decisamente isolato, anche perché la sua visione potrebbe far cadere qualche record, con una +26 in Sardegna ed una +21 in tutto il centro.
|
GiagiMeteo [ Gio 30 Mag, 2019 20:54 ]
|
 |
|
Spaghi che anche stamani opteno per una decisa virata verso l'alto del cucuzzaro termico
Che ne dite, ce ne accorgeremo di quei 13/14°C in più nel giro di una settimana?
Intanto però un occhio tra domenica e soprattutto lunedì perchè le zone interne potranno registrare ancora qualche isolato rovescio.
Poi spazio all'estate
|
Poranese457 [ Ven 31 Mag, 2019 07:44 ]
|
 |
|