Autunno 2021: Possibili Piogge Estreme?

Articolo
Messaggio Autunno 2021: Possibili Piogge Estreme? 

Penso ci aspetti un'autunno con piogge alluvionali dopo questo lungo periodo secco. La natura cerca sempre di ricompensare, ovviamente spero di sbagliarmi...ma temo il peggio.

Filippo_1987 [ Gio 22 Lug, 2021 19:44 ]

Commenti
Messaggio Re: Autunno 2021: Possibili Piogge Estreme? 

Con tutto il rispetto ma é buttata la così è come dire mi sento di fare 6 al superenalotto visto che è tanto che gioco e più di 1 non ho fatto mai!!

Ricca Gubbio [ Gio 22 Lug, 2021 19:59 ]

Le alluvioni ci saranno sempre autunno o meno, certo che dopo tutto questo seccume vedrai che inizierà a piovere sodo prima o poi ma ancora credo sia un po' presto per dire come sarà l'autunno prossimo.

Danimeteo [ Gio 22 Lug, 2021 20:24 ]

Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con tutto il rispetto ma é buttata la così è come dire mi sento di fare 6 al superenalotto visto che è tanto che gioco e più di 1 non ho fatto mai!!

In effetti quello che ho detto non ha un fondamento scientifico, era così per scrivere un mio pensiero   .

Ultima modifica di Filippo_1987 il Gio 22 Lug, 2021 21:25, modificato 2 volte in totale 
 Filippo_1987 [ Gio 22 Lug, 2021 20:30 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno