[MEDIO TERMINE] Febbraio: Ritorna L'alta Pressione o avremo ancora spunti freddi?

[MEDIO TERMINE] Febbraio: Ritorna L'alta Pressione o avremo ancora spunti freddi?
Articolo
Messaggio Re: Febbraio: Ritorna L'alta Pressione o avremo ancora spunti freddi? 

Questa carta è da nevone per il versante tirrenico...

gfsopit06_156_1

AGIRE !!!!!

Francesco [ Mar 31 Gen, 2023 12:36 ]

Commenti
Messaggio Re: Febbraio: Ritorna L'alta Pressione O Avremo Ancora Spunti Freddi? 

Minimo troppo distante dalle coste, a me personalmente non piace. Tutto sud-est al suolo.

zerogradi [ Mar 31 Gen, 2023 12:37 ]
Messaggio Re: Febbraio: Ritorna L'alta Pressione o avremo ancora spunti freddi? 

Il calore latente dei mari st' anno fa la differenza. Magari quella cfg, sono saltati tutti gli schemi "classici".

and1966 [ Mar 31 Gen, 2023 12:39 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio: Ritorna L'alta Pressione O Avremo Ancora Spunti Freddi? 

Non mi faccio inchiappettare dopo l'illusione dell'altro giorno.
Se sarà, commenterò a metà settimana..

Ultima modifica di snow4ever il Mar 31 Gen, 2023 12:43, modificato 1 volta in totale 
 snow4ever [ Mar 31 Gen, 2023 12:43 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio: Ritorna L'alta Pressione O Avremo Ancora Spunti Freddi? 

Mamma mia che carte ! Ma l inchiappetta può essere dietro l' angolo

Frosty [ Mar 31 Gen, 2023 13:23 ]

Che spaghi!!
 graphe3_10000_13_81386_42_10158_32

enniometeo [ Mar 31 Gen, 2023 13:33 ]

lo_ste ha scritto: [Visualizza Messaggio]
occhio che il rischio spanciata è dietro l'angolo. Dopo quanto successo negli ultimi giorni andrei molto cauto...

Eh no ragà, questo non è agire.

Io sono 3 giorni che vedo segnali dentro l'app di meteociel sbirciando tutti i modelli compresi quelli sconosciuti e me li sono tenuti stretti e ci ho costruito intorno un'azione focalizzatissima  

Jon Snow [ Mar 31 Gen, 2023 13:50 ]

non so, spero di sbagliarmi. Ma secondo me ci troveremo di fronte ad un "tutto in turchia"

lo_ste [ Mar 31 Gen, 2023 16:37 ]

non so, spero di sbagliarmi. Ma secondo me ci troveremo di fronte ad un "tutto in turchia"

Si amico mio però hai scritto due messaggi totali (senza nemmeno presentarti) ed ognuno più "porta scarogna" dell'altro.... per piacere, questo è tutto l'opposto di "agire"     

Poranese457 [ Mar 31 Gen, 2023 16:43 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si amico mio però hai scritto due messaggi totali (senza nemmeno presentarti) ed ognuno più "porta scarogna" dell'altro.... per piacere, questo è tutto l'opposto di "agire"     

Forse facendo così porti sfortuna ai Turchi  

enniometeo [ Mar 31 Gen, 2023 16:45 ]

In realtà non sono nuovo, solo che ho dimenticato tutte le credenziali per accedere    ed ho dovuto creare un altro account
Comunque sia vediamo, tutti vorremmo un configurazione così bella. Sarebbe gelo per almeno 10gg, però gli est-shift sono un rischio concreto (a mio modestissimo parere)

lo_ste [ Mar 31 Gen, 2023 16:52 ]

In realtà non sono nuovo, solo che ho dimenticato tutte le credenziali per accedere    ed ho dovuto creare un altro account
Comunque sia vediamo, tutti vorremmo un configurazione così bella. Sarebbe gelo per almeno 10gg, però gli est-shift sono un rischio concreto (a mio modestissimo parere)

Con la configurazione che si viene a creare gli est shift sono la cosa più logica, anche per semplice Forza di Coriolis e infatti spesso va così. Speriamo non sia questo il caso

menca92 [ Mar 31 Gen, 2023 17:00 ]

UKMO vs GFS a 120 ore...molte differenze
ue120_21
gfseu_0_120

enniometeo [ Mar 31 Gen, 2023 17:07 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio: Ritorna L'alta Pressione o avremo ancora spunti freddi? 

Intanto alle 132h c'è un ovest shift di GFS  

Poranese457 [ Mar 31 Gen, 2023 17:07 ]

...'sta storia dell' "agire" almeno a me inizia a stare un po' sui maroni (eufemismo), preferisco l'analisi concreta delle carte, e, se uno vuole esprimere il proprio parere (dicendo che c'è possibilità di est-shift), dovrebbe poterlo fare in tutta tranquillità senza essere tacciato di pessimismo.

Lo scherzo è bello (?) se di breve durata, analizziamo le carte con serietà  

GFS12z propone, paradossalmente, un W shift  

Fili [ Mar 31 Gen, 2023 17:11 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 13 di 33
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 31, 32, 33  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno