| Commenti |
 Re: Febbraio: Ritorna L'alta Pressione O Avremo Ancora Spunti Freddi?
|
|
Minimo troppo distante dalle coste, a me personalmente non piace. Tutto sud-est al suolo.
|
|
zerogradi [ Mar 31 Gen, 2023 12:37 ]
|
 |
 Re: Febbraio: Ritorna L'alta Pressione o avremo ancora spunti freddi?
|
|
Il calore latente dei mari st' anno fa la differenza. Magari quella cfg, sono saltati tutti gli schemi "classici".
|
|
and1966 [ Mar 31 Gen, 2023 12:39 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio: Ritorna L'alta Pressione O Avremo Ancora Spunti Freddi?
|
|
Non mi faccio inchiappettare dopo l'illusione dell'altro giorno.
Se sarà, commenterò a metà settimana..
Ultima modifica di snow4ever il Mar 31 Gen, 2023 12:43, modificato 1 volta in totale
|
|
snow4ever [ Mar 31 Gen, 2023 12:43 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio: Ritorna L'alta Pressione O Avremo Ancora Spunti Freddi?
|
Mamma mia che carte ! Ma l inchiappetta può essere dietro l' angolo 
|
|
Frosty [ Mar 31 Gen, 2023 13:23 ]
|
 |
|
Che spaghi!!

|
|
enniometeo [ Mar 31 Gen, 2023 13:33 ]
|
 |
|
occhio che il rischio spanciata è dietro l'angolo. Dopo quanto successo negli ultimi giorni andrei molto cauto...
Eh no ragà, questo non è agire.
Io sono 3 giorni che vedo segnali dentro l'app di meteociel sbirciando tutti i modelli compresi quelli sconosciuti e me li sono tenuti stretti e ci ho costruito intorno un'azione focalizzatissima 
|
|
Jon Snow [ Mar 31 Gen, 2023 13:50 ]
|
 |
|
|
non so, spero di sbagliarmi. Ma secondo me ci troveremo di fronte ad un "tutto in turchia"
|
|
lo_ste [ Mar 31 Gen, 2023 16:37 ]
|
 |
|
non so, spero di sbagliarmi. Ma secondo me ci troveremo di fronte ad un "tutto in turchia"
Si amico mio però hai scritto due messaggi totali (senza nemmeno presentarti) ed ognuno più "porta scarogna" dell'altro.... per piacere, questo è tutto l'opposto di "agire" 
|
|
Poranese457 [ Mar 31 Gen, 2023 16:43 ]
|
 |
|
Si amico mio però hai scritto due messaggi totali (senza nemmeno presentarti) ed ognuno più "porta scarogna" dell'altro.... per piacere, questo è tutto l'opposto di "agire" 
Forse facendo così porti sfortuna ai Turchi 
|
|
enniometeo [ Mar 31 Gen, 2023 16:45 ]
|
 |
|
In realtà non sono nuovo, solo che ho dimenticato tutte le credenziali per accedere  ed ho dovuto creare un altro account
Comunque sia vediamo, tutti vorremmo un configurazione così bella. Sarebbe gelo per almeno 10gg, però gli est-shift sono un rischio concreto (a mio modestissimo parere)
|
|
lo_ste [ Mar 31 Gen, 2023 16:52 ]
|
 |
|
In realtà non sono nuovo, solo che ho dimenticato tutte le credenziali per accedere  ed ho dovuto creare un altro account
Comunque sia vediamo, tutti vorremmo un configurazione così bella. Sarebbe gelo per almeno 10gg, però gli est-shift sono un rischio concreto (a mio modestissimo parere)
Con la configurazione che si viene a creare gli est shift sono la cosa più logica, anche per semplice Forza di Coriolis e infatti spesso va così. Speriamo non sia questo il caso 
|
|
menca92 [ Mar 31 Gen, 2023 17:00 ]
|
 |
|
UKMO vs GFS a 120 ore...molte differenze

|
|
enniometeo [ Mar 31 Gen, 2023 17:07 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Febbraio: Ritorna L'alta Pressione o avremo ancora spunti freddi?
|
Intanto alle 132h c'è un ovest shift di GFS 
|
|
Poranese457 [ Mar 31 Gen, 2023 17:07 ]
|
 |
|
...'sta storia dell' "agire" almeno a me inizia a stare un po' sui maroni (eufemismo), preferisco l'analisi concreta delle carte, e, se uno vuole esprimere il proprio parere (dicendo che c'è possibilità di est-shift), dovrebbe poterlo fare in tutta tranquillità senza essere tacciato di pessimismo.
Lo scherzo è bello (?) se di breve durata, analizziamo le carte con serietà
GFS12z propone, paradossalmente, un W shift 
|
|
Fili [ Mar 31 Gen, 2023 17:11 ]
|
 |
|
|