| Commenti |
 Re: Questi Qui O Ci Sono O Ci Fanno
|
Ciao a tutti,per Perugia che mi dite ? Si prevede un po' di neve per lunedi' ?  A presto ZR
Si, certo, dalla notte di lunedi (tra domenica e lunedì) fino al pomeriggio di lunedì stesso. 
|
|
zerogradi [ Ven 03 Mar, 2006 23:16 ]
|
 |
|
Una buona serata a tutti anche da me,finalmente ritorno a scrivere nel forum dopo un lungo periodo di studi  e che ti trovo??????
peggioramento in arrivo
che mi dite per la mia bella Perugia??? Stando alle gfs di oggi vedo un po' di accumulo tra la notte di domenica e la giornata di lunedi.......
io sono nell'alta periferia a cca 350mt dite che riusciro' a vedere qualche accumulo????
Di nuovo una buona serata a tutti eeee......
tocchiamoci il toccabile,perche' se non fosse neve questo inverno qui da me passerebbe come record senza neve,accumulo di max 1/2 di cm 
|
|
TheDad [ Ven 03 Mar, 2006 23:53 ]
|
 |
 Re: Questi qui o ci sono o ci fanno
|
|
|
zerogradi [ Sab 04 Mar, 2006 10:09 ]
|
 |
|
Si infatti a Spoleto non nevicherà nemmeno questa volta come è stato per tutto l'Inverno  A parte i gufaggi vari  finchè non vedo non credo!  Non mi pronuncio ne in negativo ne in positivo. 
|
|
tuono3 [ Sab 04 Mar, 2006 10:37 ]
|
 |
|
|
A VISSO CI SARA'IL SOLE E POTRO' ANDARE IN GIRO IN MANICHE CORTE..........
|
|
mondosasha [ Sab 04 Mar, 2006 11:14 ]
|
 |
|
A VISSO CI SARA'IL SOLE E POTRO' ANDARE IN GIRO IN MANICHE CORTE..........
A chi lo dici... qui da noi già iniziano a transitare cammelli............ 
|
|
andrea75 [ Sab 04 Mar, 2006 11:18 ]
|
 |
|
Dunque... ora vi dirò km si svolgeranno davvero le cose:
[b] A SPOLETO SICURAMENTE CI SARANNO 10 CM DI NEVE
PERUGIA VEDRà SOLO PIOGGIA
TERNI SARà SEPOLTA DA 4 METRI DI NEVE
ORVIETO AVRà 50 CM... ora che vi siete aggiornati, vi auguro buona pioggia.. (ragazzi naturalmente io skerzo, ho scritto con le corna sul "posto proibito"....) 
|
|
snow4ever [ Sab 04 Mar, 2006 11:19 ]
|
 |
|
|
Eccola là... non mi piace affatto l'aggiornamento delle 06z... minimo meno profondo che scappa subito via: precipitazioni che calano già dalle prime ore del mattino, con diverse zone d'ombra e termiche più basse di quelle viste nei giorni scorsi. Parte dell'Umbria è davvero al limite... probabilmente la neve la vedranno dalla collina in su nelle zone più a nord, mentre a Sud sarà ancora più dura.... probabilmente nel momento migliore a livello termico le precipitazioni saranno già esaurite....
|
|
andrea75 [ Sab 04 Mar, 2006 12:07 ]
|
 |
|
Eccola là... non mi piace affatto l'aggiornamento delle 06z... minimo meno profondo che scappa subito via: precipitazioni che calano già dalle prime ore del mattino, con diverse zone d'ombra e termiche più basse di quelle viste nei giorni scorsi. Parte dell'Umbria è davvero al limite... probabilmente la neve la vedranno dalla collina in su nelle zone più a nord, mentre a Sud sarà ancora più dura.... probabilmente nel momento migliore a livello termico le precipitazioni saranno già esaurite....
Purtroppo è proprio così... stavo per scrivere la stessa cosa...
|
|
burjan [ Sab 04 Mar, 2006 12:17 ]
|
 |
|
Purtroppo è proprio così... stavo per scrivere la stessa cosa...
Sul serio vi fidate delle gfs06....???fate vobis...
|
|
zerogradi [ Sab 04 Mar, 2006 12:40 ]
|
 |
|
Sul serio vi fidate delle gfs06....???fate vobis...
SSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Non si era deciso di cambiare linea?  O vuoi ancora rischiare............... 
|
|
andrea75 [ Sab 04 Mar, 2006 12:46 ]
|
 |
|
|
|
zerogradi [ Sab 04 Mar, 2006 12:58 ]
|
 |
|
Serve l'occhiale e una bella occlusione... altrimenti... 
|
|
zerogradi [ Sab 04 Mar, 2006 12:59 ]
|
 |
|
Beh, beh....

|
|
andrea75 [ Sab 04 Mar, 2006 13:03 ]
|