Medio-lungo Termine....africano Morto Azzorre Ferito Grave?

Articolo
Messaggio Medio-lungo Termine....africano Morto Azzorre Ferito Grave? 

come vedete il medio lungo?? la situazione appare ancora aperta e incerta ma l' l'africano sembra salutarci per un bel pò e l'alta delle azzorre anche......
ma questa è solo una possibilità  infatti io nn sarei cosi sicuro che l'azzorre nn possa riappropriarsi del mediterraneo e lasciare a luoghi più consoni l'aria fredda.......certo questo per vacanzieri..per il turismo e le varie attività estive sarebbe molto meglio dopo il break di questi giorni.........egoisticamente se l'alta se ne va sulla scandinavia...bè per noi  nn si mette tanto malaccio..eh!!               

pablo [ Gio 03 Ago, 2006 14:45 ]

Commenti
Messaggio Re: Medio-lungo Termine....africano Morto Azzorre Ferito Gra 

Attenzione a dare per morto l'HP africano...eppure ormai dovremmo saperlo bene che basta poco per una sua rimonta indistruttibile..

Icestorm [ Gio 03 Ago, 2006 15:13 ]

si in effetti hai ragione ma penso che se nn proprio morto stavolta il gobbaccio malefico sia veramente con un piede nella fossa....        ..... (sperando che nn siano le ultime parole famose.....) almeno fino a metà mese se nn più...
spero di nn essere smentito presto ma nn credo..     

pablo [ Gio 03 Ago, 2006 15:26 ]

Ah certo, fino al 15 agosto non c'è dubbio che non si ripresenterà! Anche se qualche modello dopo il 10 lascia qualche dubbio, gfs, di cui mi fido alla grande, ci garantisce fresco e piogge fino a ferragosto

Icestorm [ Gio 03 Ago, 2006 15:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno