Discorso serio sull'inverno che inizierà il 21-23 gennaio...
Titolo: Re: Discorso serio sull'inverno che inizierà il 21-23 gennai
Piedi saldati, cementati, fusi, incastonati per terra!
Comunque marco, ho fatto il gesto scaramantico....ho rapato i capelli a 1,5 mm........ :wohow:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque marco, ho fatto il gesto scaramantico....ho rapato i capelli a 1,5 mm........ :wohow:
Clamoroso! :D Se a 300 ore lo chiamiamo fantameteo quiesto come possiamo definirlo? :roftl:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Clamoroso! :D Se a 300 ore lo chiamiamo fantameteo quiesto come possiamo definirlo? :roftl:
Davvero? Mandami una foto, ti prego!!!
Comunque grande, hai immolato i tuoi capelli per tutti noi! :inchino:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Davvero? Mandami una foto, ti prego!!!
Comunque grande, hai immolato i tuoi capelli per tutti noi! :inchino:
Scusa! Ho scritto con un pc dell'ufficio in cui ero online con il login di Marvel!
Me li sono rapati io i capelli....ho pure una foto con il codino da moicano...se la vede qualcuno sono finito.... :roftl: :roftl: :roftl:
Scusa! Ho scritto con un pc dell'ufficio in cui ero online con il login di Marvel!
Me li sono rapati io i capelli....ho pure una foto con il codino da moicano...se la vede qualcuno sono finito.... :roftl: :roftl: :roftl:
Le possibilità evolutive proposte da Reading sono veramente ottime...con un po' di fortuna si potrebbe davvero fare il botto. Ma ancora manca molto molto tempo. Piedi per terra e partiamo da questa carta...se ce la ritroveremo così a 120-144 ore si potrà iniziare a crederci veramente. Per il momento, comunque, abbiamo finalmente qualcosa di cui parlare.......
Intanto la mega irruzione fredda prevista sugli States potrebbe rivelarsi molto molto utile alla nostra causa.
Intanto la mega irruzione fredda prevista sugli States potrebbe rivelarsi molto molto utile alla nostra causa.
:roftl: :roftl: :roftl:
Non lo farei mai e poi mai!!!
Al massimo posso fare un fioretto... non mi faccio la barba finchè non nevica... ma i capelli no!
PS(non a Terni chiaramente, ma sull'Appennino... certo che quest'anno rischierei di diventare una specie di Robinson Crusoe)
:roftl: :roftl: :roftl:
Non lo farei mai e poi mai!!!
Al massimo posso fare un fioretto... non mi faccio la barba finchè non nevica... ma i capelli no!
PS(non a Terni chiaramente, ma sull'Appennino... certo che quest'anno rischierei di diventare una specie di Robinson Crusoe)
le cose sono 2, o hanno sbagliato le date (8 dicembre???) o le carte si riferiscono veramente a dicembre! :shock:
le cose sono 2, o hanno sbagliato le date (8 dicembre???) o le carte si riferiscono veramente a dicembre! :shock:
Ah ecco perchè c'era qualche segnale positivo...è sbagliata la data! Ora capisco.. :lol:
Westerlies superstar!!! Poco è cambiato direi rispetto ai giorni scorsi.
Ancora ci manca!
Ancora ci manca!
... che roba!
Bhè, in effetti il 5 marzo non sarà tanto bello il tempo...
Se sopra i 7 giorni siamo già nel fantameteo, a 60 giorni come vogliamo chiamarlo??? :lol: :lol: :lol:
Come vedete la speranza è l'ultima a morire... :D
... che roba!
Bhè, in effetti il 5 marzo non sarà tanto bello il tempo...
Se sopra i 7 giorni siamo già nel fantameteo, a 60 giorni come vogliamo chiamarlo??? :lol: :lol: :lol:
Come vedete la speranza è l'ultima a morire... :D
Titolo: Re: Discorso Serio Sull'inverno Che Inizierà Il 21-23 Gennai
:shock: cavolo una configurazione del genere io la volevo questa settimana no a Marzo!!! :wall: :wall: :censored:
in ogni caso le carte nn sarebbero state da neve ma da pioggia ,giusto?
bhè, chiaramente non ho visto il quadro termico, tutto dipenderebbe dalla T dell'aria in arrivo, ma essendo di provenienza orientale... insomma, se non sono da neve queste!!!
Comunque, sarebbero avvantaggiate le adriatiche con intensi fenomeni da stau.
Le tirreniche dovrebbero approfittare della LP ... ma senza termiche non so dire esattamente ... la configurazione comunque sarebbe ottimale!
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bhè, chiaramente non ho visto il quadro termico, tutto dipenderebbe dalla T dell'aria in arrivo, ma essendo di provenienza orientale... insomma, se non sono da neve queste!!!
Comunque, sarebbero avvantaggiate le adriatiche con intensi fenomeni da stau.
Le tirreniche dovrebbero approfittare della LP ... ma senza termiche non so dire esattamente ... la configurazione comunque sarebbe ottimale!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6