Ed ora 144 ore di pessimismo.....

Titolo: Re: Ed ora 144 ore di pessimismo.....
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fortuna che non dovevano migliorare gli spaghi...
Le possibilità che scenda un po' troppo ad ovest per noi ci sono, ma si intravedono anche le chances di una rodanata magistrale... Speriamo...

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-0andlat-43.11085249922169andlon-12

Troppi spaghi alti e poi UKMo e ECMWF sono inguardabili! :vomito: 8))

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Troppi spaghi alti e poi UKMo e ECMWF sono inguardabili! :vomito: 8))

Senti, invece di dire le cavolate cambiami la mappina di giovedì 18, che c'hai messo venti deboli...invece ci butta giù l'ufficio.... :roftl:

Titolo: Re: Ed Ora 144 Ore Di Pessimismo.....
eccomi ragazzi di ritorno, molto bene il cambiamento che si prospetta, al di là del ritorno del freddo o meno finalmente avremo una discesa di artica degna di essere chiamata in questo modo e stando alle ultime proiezioni si consolida l'ipotesi di una bella formazione di un minimo sul Mediterraneo.
Sono molto contento, anche perchè quello che conta è il ritono in grande stile delle piogge! :D :D
Vinto il mio scetticismo :lol:

Ultima modifica di thunderstorm il Mar 16 Gen, 2007 09:22, modificato 1 volta in totale
a tenere i piedi in terra ci si guadagna sempre!!! :lol:

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Troppi spaghi alti e poi UKMo e sono inguardabili! :vomito: 8))

Senti, invece di dire le cavolate cambiami la mappina di giovedì 18, che c'hai messo venti deboli...invece ci butta giù l'ufficio.... :roftl:

.....ma che porta via l'ufficio! Sarà per la maggior parte Garbino..... e poi i venti sono di ieri sera.

Per UKMO 00 neanche 10-12 km/h.....

w10-t2_60

thunderstorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si però bisogna apprezzare anche chi si sbilancia il bello della meteo è proprio questo, chi riesce a stabilire una tendenza quando manca ancora molto, le previsioni per il giorno dopo sono bravi tutti a farle!!! :ok:

PS: Non mi presento perchè sono Ric solo che ho dovuto cambiare perchè con il vecchio non riuscivo più a connettermi al forum ho mandato anche un e-mail senza avere alcuna risposta su questo problema, comunque va bene uguale così!!!!!!

Profilo PM  
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PS: Non mi presento perchè sono Ric solo che ho dovuto cambiare perchè con il vecchio non riuscivo più a connettermi al forum ho mandato anche un e-mail senza avere alcuna risposta su questo problema, comunque va bene uguale così!!!!!!

Non ho ricevuto alcuna mail Riccardo, altrimenti ti avrei di certo risposto. Quando e soprattutto a quale indirizzo l'hai mandata (se ti ricordi)?
Se era un problema di password comunque c'è un link apposito per resettarla. Bentornato comunque, e scusaci per l'inconveniente ;)

A fà, mi sta bene il garbino(che tra l'altro raggiungerà velocità davveronotevoli) però da noi soffieranno moderati...e non deboli...su!!

wind10s_web_25

thunderstorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si però bisogna apprezzare anche chi si sbilancia il bello della meteo è proprio questo, chi riesce a stabilire una tendenza quando manca ancora molto, le previsioni per il giorno dopo sono bravi tutti a farle!!! :ok:

Si parla ancora di 6- 7 giorni, non è il peggioramento di domani, comunque complimenti a chi ci ha beccato a 10 giorni

Citazione:
Non ho ricevuto alcuna mail Riccardo, altrimenti ti avrei di certo risposto. Quando e soprattutto a quale indirizzo l'hai mandata (se ti ricordi)?
Se era un problema di password comunque c'è un link apposito per resettarla. Bentornato comunque, e scusaci per l'inconveniente ;)

Non sono sicuro perchè l'ho mandata da un'altra postazione e quindi non posso controllare però dovrebbe essere del tipo info@lineameteo etcc...
Comunque non ci sono problemi, per quanto riguarda il link per resettarla ci ho provato ma mi chiedeva sempre un codice di conferma e puntualmente mi diceva che era errato e poi onestamente non sono un mago del computer. :lol:
Comunque non c'è nessun tipo di problema e volefo farvi i complimenti per il nuovo sito veramente bello!!!
Ps: Fermate il pessimismo di Tifernate!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
A fà, mi sta bene il garbino(che tra l'altro raggiungerà velocità davveronotevoli) però da noi soffieranno moderati...e non deboli...su!!

wind10s_web_25

Tralasciando che l'ultima volta sui venti ho avuto ragione io :P ieri sera i modelli ipotizzavano molto meno vento, ed anche stamattina soprattutto gli americani ci mettono molto vento. Comunque attualmente sta bene moderato da noi e forte sulle Marche, già fatto.

Ciao :bye:

Non ti preoccupare... è una vecchia tattica ;) .

Siamo disposti a tutto purchè questo tempo cambi! :mrgreen:

.........si fermerà, insieme a questo thread, solo sabato 20 gennaio alle ore 18:36.... ;)

senza esaltarsi stamattina gli spaghi sorprendono in quanto a convergenza verso la zona che ieri era la B

navighiamo a vista!! 8))

Senza nome.JPG
Descrizione:  
Dimensione: 87.68 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 24 volta(e)

Senza nome.JPG

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
senza esaltarsi stamattina gli spaghi sorprendono in quanto a convergenza verso la zona che ieri era la B

navighiamo a vista!! 8))

Ottima la tua chiara grafica di questi giorni!! :smile:

Pagina 6 di 11