mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi miei, io non voglio essere frainteso, non dico che non mi piaccia più la meteo, ma un appassionato di freddo, neve e pioggia che si trova a combattere contro 9 mesi di stabilità intervallata da brevi perturbazioni mediocri e temperature costantemente sopra media, perché dovrebbe trovare degli aspetti positivi? Dice Burjan di quei sorprendenti 15 mm di pioggia, si, carini, ma niente, proprio niente di che!
Io mi diverto quando, almeno da qualche parte nello stivale, accade qualcosa di sensazionale e dinamico. I 28° a Cuneo sono significativi, ma a parte il fatto che mi fanno ribrezzo, rappresentano un evento statico, e mi annoiano.
Io mi sono divertito come un pazzo con un temporale autorigenerante su Spoleto, con tempeste di vento, anche con fenomeni paritcolari avvenuti magari altrove in Italia.... ma quest'anno, con tutta la buona volontà, non vedo nulla di divertente o entusiasmante. Niente proprio.
Quello che dice Alessandro è giusto, ma è un approccio puramente scientifico, e io non ce la faccio a essre così distaccato.... tutto qua....
Ciao!