Ma con +50°C fuori, vi rendete conto di quale spreco energetico possa trattarsi per portare e mantenere a diversi gradi sotto zero quella immensa struttura????
Vabbè che a loro petrolo e denaro non manca... però!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Fatela anche a Terni, così ogni tanto la vedete...la neve.
Mi sa che nemmeno a Spoleto guasterebbe molto... in 2 anni che la frequento, la "mitica" e "nevosa" Spoleto non ha certo fatto meglio di Terni!
Mi sa che la leggenda della nevosa Spoleto è tutta una PANZANA!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Mi sa che nemmeno a Spoleto guasterebbe molto... in 2 anni che la frequento, la "mitica" e "nevosa" Spoleto non ha certo fatto meglio di Terni!
Io ero giunto ad un'altra conclusione.....porterai sfiga...????!!!!!!
Io ero giunto ad un'altra conclusione.....porterai sfiga...????!!!!!!
Si si, attaccati alla storiella della sfiga... di la verità... Spoleto sòla!
Ma come si fa in un mondo dove il problema centrate sia economico che sociale e' diventato l'ambiente si continua a fare queste s.......e. Si fa il G 8 e prima ancora che inizi l'America già dice quale sara la conclusione ovvero un nulla di fatto perche non ratificheranno niente che contenga piani a lungo termine pe l'abbattimento degli inquinanti ma che senso ha??? per fare il G8 si costruisce una recinzione intorno alla "zona rossa" costata 12Milioni di euro!!!!! con quei soldi ci si sfama una citta del terzo o del quarto mondo per un anno e loro se la ridono, usano un boeing per spostarsi in 10 persone e scatenano la polizia per tenere lontani i manifestanti...... ma che vergogna comincio a pensare che i tanto odiati black block non abbiano poi tutti questi tori....scusate lo sfogo ma non ne posso piu di tutta questa ipocrisia.....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario