Stagionali... perché non parlarne?

Articolo
Messaggio Stagionali... perché non parlarne? 

Ultime dalla NOAA

euprecsea

Roeder dello stesso tenore: autunno piovoso, altro inverno mer***o.

website0706002

website0706003

website0706004

website0706006

In effetti, dal punto di vista statistico (l'unico approccio secondo me valido al problema, modestia a parte), l'anomalia positiva sul nostro paese ha sempre meno chances di durare, considerato che regna da ottobre dell'anno scorso.

burjan [ Ven 13 Lug, 2007 22:38 ]

Commenti
Messaggio Re: Stagionali... Perché Non Parlarne? 

>Forse è meglio non parlarne...

klaus81 [ Sab 14 Lug, 2007 09:06 ]
Messaggio Re: Stagionali... perché non parlarne? 

Sapete ormai come la penso: secondo me le stagionali non servono a nulla. Quindi per il momento mi astengo da ogni parere...

zerogradi [ Sab 14 Lug, 2007 09:57 ]

.......le meglio performanti restano le Roeder ......... luglio era stato presentato così:

website0706001

tifernate [ Sab 14 Lug, 2007 11:11 ]

Ecco le mensili NOAA

euprecmon

glbt2mmon

Molto interessante quello che sembra un periodo di splendore della Corrente del Golfo. Coinciderebbe con le previsioni Roeder di una bella anomalia pressoria  negativa su gran parte dell'Europa. Graditi pareri e opinioni.

glbsstmon

burjan [ Dom 15 Lug, 2007 09:51 ]
Messaggio Re: Stagionali... Perché Non Parlarne? 

Mi associo pienamente a zerogradi, abbiamo passato giornate frustranti dello scorso inverno a lagnarci di previsioni a 48h non verificatesi.... mi pare un pò in controtendenza metterci a parlare delle stagionali....!

Poranese457 [ Dom 15 Lug, 2007 10:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno