Prepariamoci al culmine...

Articolo
Messaggio Re: Prepariamoci al culmine... 

Ho lavorato all'aperto questi giorni, per delle installazioni, e devo dire che soffro molto di meno all'aria aperta che chiuso nell'ufficio senza aria condizionata.  

zerogradi [ Sab 21 Lug, 2007 08:46 ]

Commenti
Messaggio Re: Prepariamoci Al Culmine... 

Anch'io come te Zerogradi, anche se fuori è questo caldo tremendo stò molto meglio che in casa o al chiuso ,insomma senza aria condizionata

klaus81 [ Sab 21 Lug, 2007 11:51 ]
Messaggio Re: Prepariamoci Al Culmine... 

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh te a Visso il caldo quello vero non lo senti di certo...beato te..

Qua.........lasciamo perdere!   Ormai la prendo a ridere..

E ti lamenti...pensa a me che sto lavorando in un tetto!!!         

Che ti dico...mi dispiace per te ma io soffro comunque il caldo anche a star fermo(che poi fermo non stò..) I +39°C anche un pò umidi di Terni centro si sentono più che a Perugia di sicuro...

Eheheeh ti capisco anche io il caldo non lo sopporto proprio sopra ai 26°C sto male, sto sudando anche adesso che sono seduto davanti al computer e oggi non e' nemmeno caldissimo sono "solo" +33°C pero mercoledi ti giuro che stavo per morire, dopo pranzo alle 14:30 salire su nel cemento appena gettato che ributta fuori l'umidità con il termometro che per la strada segnava +39.3°C e una foschia densa nei monti circostanti ad evidenziare l'umidità....bhe pensavo di morire!!!

Strivio [ Sab 21 Lug, 2007 14:44 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno