A volte ritornano ;)

A volte ritornano ;)
Articolo
Messaggio A volte ritornano ;) 

Salve a tutti,
sono tornato già da qualche giorno dal viaggio di nozze (Indonesia (Bali)-Thaylandia (Tour del nord fino al triangolo d'oro al confine con Laos e Cambogia)), ma solo ora posso dire di essere uscito dallo stato comatoso post-jetlag!!
Insomma, tra tutto quello che ho visto posso estrapolare alcune esperienze anche a carattere meteo, tra le quali i giganteschi cb tropicali che, oltre ad aver provocato temporali torrenziali (ho assistito, nel nord della Thaylandia ad un paio di episodi) mi hanno tumultuosamente "accompagnato" inun volo di trasferimento ChangMai-Bangkok... volavamo a 10000 metri e l'enorme cb ci sovrastava almeno per altri 5000 se non oltre!!!
Una bestia da far paura! (ho un filmato)
Anche da  terra vi assicuro che in confronto alle nostre cellule temporalesche questi giganti sono impressionanti!
A presto!
Marvel

marvel [ Lun 06 Ago, 2007 18:04 ]

A volte ritornano ;)
Commenti
Messaggio Re: A Volte Ritornano ;) 

bentornato

UMBERTO82 [ Lun 06 Ago, 2007 18:17 ]
Messaggio Re: A volte ritornano ;) 

Ciao carissimo e tanti auguri di tutto cuore! Scusa se ti li faccio solo ora, ma farli dopo è senz'altro più originale Scherzo...

BENTORNATO!

andrea75 [ Lun 06 Ago, 2007 18:23 ]

Ciao Marvel...hai fatto un viaggio di nozze applicato alla meteo insomma...     E bravo..bentornato tra noi comunque!

Icestorm [ Lun 06 Ago, 2007 20:35 ]

Bentornato Marvel, un saluto anche alla neo-signora. Summa invidia per i CB tropicali....

burjan [ Lun 06 Ago, 2007 22:17 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Marvel...hai fatto un viaggio di nozze applicato alla meteo insomma...     E bravo..bentornato tra noi comunque!

bhè, non posso dire di aver pensato molto alla meteo... se non quando il vento soffiava sulla vela del mio windsurf mentre cavalcavo con la plancetta le onde dell'oceano indiano (con una bella strizza di incontrare squali e serpenti d'acqua!) ... ora che sono tornato sano e salvo posso dire: fantastico!

marvel [ Mar 07 Ago, 2007 17:03 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bentornato Marvel, un saluto anche alla neo-signora. Summa invidia per i CB tropicali....

La signora ricambia i saluti!
Belli i CB tropicali thaylandesi... ma Bali è ancor più bella anche se solo con cielo sereno e ventoso!
Saluti a signora e bimba

marvel [ Mar 07 Ago, 2007 17:05 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao carissimo e tanti auguri di tutto cuore! Scusa se ti li faccio solo ora, ma farli dopo è senz'altro più originale Scherzo...

BENTORNATO!

Grazie!

marvel [ Mar 07 Ago, 2007 17:06 ]

UMBERTO82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bentornato

grazie!

marvel [ Mar 07 Ago, 2007 17:06 ]

Ben tornato MARVEL e auguri in ritardo per il matrimonio.
Anch'io a Gubbio mi son preso un gran bel temporale certo, niente in confronto a quelli che avrai visto tu, ma per la nostra regione è stato veramente notevole.

gubbiomet [ Mer 08 Ago, 2007 12:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno