#32 klaus81 Ven 07 Dic, 2007 12:03
Benvenuto firenze3!  Un altro pezzo grosso da Meteolive, eh? Bene, bene! 
Admin...Ma come ci godi quando arriva qualcuno nuovo e che arrivi da"altri" siti!!
Comunque ben arrivato firenze3 !
Ultima modifica di klaus81 il Ven 07 Dic, 2007 12:04, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
- Utente #: 102
-
137 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#34 firenze3 Ven 07 Dic, 2007 12:07
Grazie mille....+ che un pezzo grosso, mi definisco il giullare....ci vuole una sana allegria anche nei forum.
Per ora sono un pò spaesato ma spero di imparare presto come ci si muove in questo forum.
Grazie a tutti x il benvenuto.
Date una percentuale a Ginghe che mi ha tirato dentro di qua
Buna giornata
Marco
-
-
Novizio
-
- Utente #: 327
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Altro
-
#35 ginghe Ven 07 Dic, 2007 12:11
benvenuto marco (Firenze3).......
almeno qui si può fare delle analisi in tranquillità, con pacatezza, confrontandosi da persone intelligenti...senza che nessuno ti smerdi il tuo lavoro con inutili battute, arroganza varie e frignistei vari.
Il forum è moderato in maniera intelligente e si può dire quello che vavolo ci pare, nel rispetto delle regole, senza la ridicola censura che avviene altrove.
speriamo solo che il firewall aziendale non mi riblocchi il sito.
ciao
-
-
Esperto
-
- Utente #: 13
-
50 Punti
-
#36 firenze3 Ven 07 Dic, 2007 12:16
benvenuto marco (Firenze3).......
almeno qui si può fare delle analisi in tranquillità, con pacatezza, confrontandosi da persone intelligenti...senza che nessuno ti smerdi il tuo lavoro con inutili battute, arroganza varie e frignistei vari.
Il forum è moderato in maniera intelligente e si può dire quello che vavolo ci pare, nel rispetto delle regole, senza la ridicola censura che avviene altrove.
speriamo solo che il firewall aziendale non mi riblocchi il sito.
ciao
WM io Ginghe lo prenderei come sponsor di questo forum....con una pubblicità così, chi non resisterebbe...!!!
Cmq mi sono accorto che qua è tutta un'altra aria, complimenti x il forum e x come è getisto
Marco
-
-
Novizio
-
- Utente #: 327
-
50 Punti
- Stazione Meteo: Altro
-
#37 andrea75 Ven 07 Dic, 2007 12:23
Grazie ragazzi, grazie ad entrambi!  Qui la politica è stata sempre questa.... è giusto avvicinare la gente, non respingerla, altrimenti si finisce solo per darsi la zappa sui piedi. E non capisco perché altrove non si faccia altrettanto.... bah!
Comunque sono contento perché vedo che i toscani stanno assumendo un bel numeretto!  La strada che volevamo era proprio questa... siamo partiti con un piccolo numero e con un forum regionale, ora piano piano speriamo di attrarre anche utenti al di fuori della regione e cominciare da quelle limitrofe mi pare sia la strada giusta.
Un saluto!  E buon proseguimento!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3864 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#38 Poranese457 Ven 07 Dic, 2007 12:32
Grazie mille.... + che un pezzo grosso, mi definisco il giullare....ci vuole una sana allegria anche nei forum.
Per ora sono un pò spaesato ma spero di imparare presto come ci si muove in questo forum.
Grazie a tutti x il benvenuto.
Date una percentuale a Ginghe che mi ha tirato dentro di qua
Buna giornata
Marco
Bene, bene.... il gruppo si allarga...
Allora piccolo consiglio per l'uso dell'umorismo in questo forum:
1. di media le battute vengono capite se non richiedono un senso dell'umorismo eccessivo o un quoziente intellettivo di troppo superiore alla media..
2. Evitare in assoluto di accattivirsi con il sottoscritto dato che già... c'è la fila
Detto ciò... si dia il via alle danza dell'umorismo dato che in certi momenti di meteo-piattume-occluso ci vuole proprio!
-
- Utente #: 197
-
7380 Punti
-
#39 andrea75 Ven 07 Dic, 2007 12:43
Uscita anticipata degli 06Z.... io non mi lamenterei affatto. Si apre se non altro una settimana decisamente fredda!
Poi tutto il resto verrà da se...........  Si spera......
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3864 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#40 lorenzo88 Ven 07 Dic, 2007 12:47
benvenuto toscano!!!!!!siamo davvero in diversi di toscani,anke se io sono un po' al confine con tre regioni.....
Hai fatto cmq bene ad essere venuto qua tra noi,io da oltre un anno sono iscritto e ne sono davvero orgoglioso.......
Intanto vi annuncio ke presto sara' on-line il sito internet di chiusi,gestito da diversi utenti della zona ,comprensivo di stazione metereologica nuova di zecca posta proprio a chiusi scalo,penso ke nella settimana entrante il sito sara' pronto e sara' reso pubblico con relativo Topic!!!!!....
-
-
Utente Senior
-
- Utente #: 162
-
194 Punti
-
#41 DragonIce Ven 07 Dic, 2007 12:48
Benvenuto firenze3!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
30 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#42 marvel Ven 07 Dic, 2007 12:57
benvenuto anche da parte mia!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Webcam: Conca Ternana
-
-
Contributor
-
- Utente #: 17
-
84 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#43 Poranese457 Ven 07 Dic, 2007 12:59
benvenuto toscano!!!!!!siamo davvero in diversi di toscani,anke se io sono un po' al confine con tre regioni.....
Hai fatto cmq bene ad essere venuto qua tra noi,io da oltre un anno sono iscritto e ne sono davvero orgoglioso.......
Intanto vi annuncio ke presto sara' on-line il sito internet di chiusi,gestito da diversi utenti della zona ,comprensivo di stazione metereologica nuova di zecca posta proprio a chiusi scalo,penso ke nella settimana entrante il sito sara' pronto e sara' reso pubblico con relativo Topic!!!!!....
Ottimo, splendido... almeno avremo finalmente un quadro chiaro della situazione meteo di Chiusi
-
-
7380 Punti
-
#44 Poranese457 Ven 07 Dic, 2007 13:01
Anche questo non è pessimo..... ci metterei una fila sconfinata di firme!
-
-
7380 Punti
-
#45 lorenzo88 Ven 07 Dic, 2007 13:09
Ottimo, splendido... almeno avremo finalmente un quadro chiaro della situazione meteo di Chiusi 
si hai detto bene:finalmente......purtroppo per un problema alla stazione abbiamo dovuto ritardare l'apertura del sito....pero' penso ke nei prossimi giorni il sito sara' disponibile con la relativa stazione meteo
-
-
Utente Senior
-
- Utente #: 162
-
194 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|