Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: Problema Tecnico

#16  Poranese457 Gio 18 Set, 2008 17:52

nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]

al di la dei dindini il problema è che non saprei proprio dove metterlo un catafalco di quelle dimensioni    

No no, non guardare le foto di marco... tutto quel catafalco che vedi è la capannina in cui lui tiene il sensore termo-igro della sua "vecchia" stazione Orego.

I sensori Davis ti occupano (privi di palo) in tutto un 50cm in verticale e altrettanti in profondità.... poi se vuoi vedere con i tuoi occhi ci organizziamo e ti faccio vedere la mia, ma trovi foto di installazioni Davis sparse ovunque per il Web!

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7379 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#17  nubes Gio 18 Set, 2008 17:56

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

al di la dei dindini il problema è che non saprei proprio dove metterlo un catafalco di quelle dimensioni    

No no, non guardare le foto di marco... tutto quel catafalco che vedi è la capannina in cui lui tiene il sensore termo-igro della sua "vecchia" stazione Orego.

I sensori Davis ti occupano (privi di palo) in tutto un 50cm in verticale e altrettanti in profondità.... poi se vuoi vedere con i tuoi occhi ci organizziamo e ti faccio vedere la mia, ma trovi foto di installazioni Davis sparse ovunque per il Web!

ora li vado a vedere
grazie della disponibilità

blank.gif nubes Sesso: Uomo
Veterano
Veterano

Utente #: 377

50 Punti

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

#18  Marco376 Gio 18 Set, 2008 18:52

Catafalco!
Quella è un'opera d'arte "geometricamente perfetta" come disse a suo tempo il costruttore!       

Come dice Leonardo ti serve solo un palo per la Davis. Io avevo già la capannina, mica la potevo scansare!

italia.png Marco376 Sesso: Uomo
Marco
Guru
Guru

Utente #: 321

66 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2, Davis Vantage Vue, Oregon Scientific Generica e Altro

Località: San Giustino + Badia Petroia-Colle (PG) (alt. 376m s.l.m.)

Condividi

#19  Poranese457 Gio 18 Set, 2008 18:57

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Catafalco!
Quella è un'opera d'arte "geometricamente perfetta" come disse a suo tempo il costruttore!       

Come dice Leonardo ti serve solo un palo per la Davis. Io avevo già la capannina, mica la potevo scansare!

Beh ma perchè tu non conosci il dialetto orvietano... la parola CATAFALCO in rupestre significa esattamente 'opera d'arte "geometricamente perfetta"         

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7379 Punti

Condividi

#20  nubes Gio 18 Set, 2008 23:14

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Catafalco!

Beh ma perchè tu non conosci il dialetto orvietano... la parola CATAFALCO in rupestre significa esattamente 'opera d'arte "geometricamente perfetta"         

grande leo... catafalco non è dispregiativo... significa solo :" dalle dimensioni imponenti probabilmente esagerate"
comunque estremamente diplomatica la tua risposta     
ti garantisco marco che l'espressione  catafalco non voleva assolutamente essere un offesa... tutt'altro... avessi  anche io lo spazio per  quel catafalco     

blank.gif nubes Sesso: Uomo
Veterano
Veterano

Utente #: 377

50 Punti

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

#21  Marco376 Sab 20 Set, 2008 10:44

Aggiorno l'ultima fase della mia vicenda.

Il pacco che ho spedito martedì 16 pomeriggio da Città di Castello è arrivato come una furia in California, addirittura è stato consegnato nel tardo pomeriggio di giovedì!!!

Ho chiesto se avessero avuto problemi con la dogana e mi hanno risposto che loro la dogana, le tasse, iva etc. non le hanno. Gli americani preferiscono tenersi i loro soldi ed usarli da soli per il loro bene piuttosto che darli ad un politico che li usi per loro...

Poi mi hanno chiesto quanto mi dovessero dare per il trasporto. Io gli avevo già detto che non volevo niente e gli ho ribadito la mia posizione. Io avevo speso 35 Euro grazie ad uno sconto e gli avevo inviato la ricevuta.
Loro mi hanno risposto che qualcosa me lo vogliono dare comunque e mi hanno mandato un saldo Paypal pari al valore di una spedizione USPS a basso costo dagli USA all'Italia: 32 $ (circa 21 Euro).

A questo punto non ho altra scelta che accettare il loro pagamento.

italia.png Marco376 Sesso: Uomo
Marco
Guru
Guru

Utente #: 321

66 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2, Davis Vantage Vue, Oregon Scientific Generica e Altro

Località: San Giustino + Badia Petroia-Colle (PG) (alt. 376m s.l.m.)

Condividi

#22  Poranese457 Sab 20 Set, 2008 13:00

Ho chiesto se avessero avuto problemi con la dogana e mi hanno risposto che loro la dogana, le tasse, iva etc. non le hanno. Gli americani preferiscono tenersi i loro soldi ed usarli da soli per il loro bene piuttosto che darli ad un politico che li usi per loro...

Soprattutto quando i soldi sono presi in presto da grandi banche senza che esse chiedano un minimo di garanzia        

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7379 Punti

Condividi

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML