Fase piovosa 28/11 <---> 02/12

Articolo
Messaggio Re: Fase Piovosa 28/11 <---> 02/12 

Ciao,
nell'Orvietano siamo a 15mm e continua in maniera decisa

nubes [ Ven 28 Nov, 2008 14:28 ]

Commenti
Messaggio Re: Fase piovosa 28/11 <---> 02/12 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui siamo a 3...e ora parrebbe piovere bene. Stiamo a vedere.

Arriva bella roba dal ternano, balzati da 1 a 5 mm in seguito a corpi nuvolosi organizzati che apportano continue piogge con rain rate medi sui 10 mm/h

Icestorm [ Ven 28 Nov, 2008 14:37 ]

Ehm... questo sarebbe il topic previsionale....

Le SEGNALAZIONI QUI, grazie  

Poranese457 [ Ven 28 Nov, 2008 14:39 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehm... questo sarebbe il topic previsionale....

Le SEGNALAZIONI QUI, grazie  

Ma va????? Non lo sapevamo guarda....   

Queste segnalazioni sono qui riportate in merito alla discussione sollevata nei giorni scorsi a riguardo della probabile parziale ombra pluviometrica del sud-est regionale...  

Icestorm [ Ven 28 Nov, 2008 14:50 ]

Tutto come previsto, ecco alle ore 13 l'occlusione prevista su di noi e che in realtà ci sta interessando ben bene..

Uditi anche dei tuoni mediamente forti prima
 hirlam12

Breve miglioramento in seguito al passaggio del fronte occluso, che sarebbe bene definirlo primo fronte occluso...in nottata infatti ne agirà un secondo sempre in avvicinamento dal Tirreno.
Non sarà altro che il ramo ritornante di questo stesso che ci ha interessato oggi! Ore 1 di notte quindi: PIOGGIA!    
 hirlam24

Icestorm [ Ven 28 Nov, 2008 15:03 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto come previsto, ecco alle ore 13 l'occlusione prevista su di noi e che in realtà ci sta interessando ben bene..

Uditi anche dei tuoni mediamente forti prima
 hirlam12

Breve miglioramento in seguito al passaggio del fronte occluso, che sarebbe bene definirlo primo fronte occluso...in nottata infatti ne agirà un secondo sempre in avvicinamento dal Tirreno.
Non sarà altro che il ramo ritornante di questo stesso che ci ha interessato oggi! Ore 1 di notte quindi: PIOGGIA!    
 hirlam24

Tutto preciso, infatti adesso qui sta smettendo......

Però poi mi spieghi la definizione di "tuono mediamente forte"      

Poranese457 [ Ven 28 Nov, 2008 15:05 ]

Difficile?

Ne un frappone assurdo, ne un bubbolio mezzo soffocato che si ode a stento. Madò che sofferenza, fortuna nubes non è come te altrimenti mi sarei fatto un'ideaccia di voi di quelle parti..

Icestorm [ Ven 28 Nov, 2008 15:09 ]

Difficile?

Ne un frappone assurdo, ne un bubbolio mezzo soffocato che si ode a stento. Madò che sofferenza, fortuna nubes non è come te altrimenti mi sarei fatto un'ideaccia di voi di quelle parti..

Si ma Nubes non ti conosce di persona come me, io invece mi diverto a prenderti in giro    

Poranese457 [ Ven 28 Nov, 2008 15:10 ]

Difficile?

Si ma Nubes non ti conosce di persona come me, io invece mi diverto a prenderti in giro    

INTOPIC PLEASE predicatore di bene e razzolatore di male!    

Siamo ad 8 mm comunque qui, attendo notizie da Foligno e Spoleto per poter dire che non è andata male a nessuno..

Icestorm [ Ven 28 Nov, 2008 15:13 ]

Difficile?

INTOPIC PLEASE predicatore di bene e razzolatore di male!    

Siamo ad 8 mm comunque qui, attendo notizie da Foligno e Spoleto per poter dire che non è andata male a nessuno..

A me sta andando male      , appena 5mm, il forte vento fa sentire i suoi effetti.

il fosso [ Ven 28 Nov, 2008 15:21 ]

A me sta andando male      , appena 5mm, il forte vento fa sentire i suoi effetti.[/quote]

Ciao Fosso,
mi dici che ventilazione hai in questo momento?
grazie
leonardo

nubes [ Ven 28 Nov, 2008 15:23 ]

A Foligno diluvia, già 6,2 mm. di cui 3 nell'ultima ora. Scirocco che brilla per la sua totale assenza, adesso ha girato anche a NE.
Queste sono le toppate vere dei modelli, altro che il fantagelo!

burjan [ Ven 28 Nov, 2008 15:54 ]

ciao, torno ora da Terni che ho lasciato sotto una forte pioggia, dopo l'incredibile, per quella città, vento di stamattina
entrato in Valle Umbra pioggia debole, ma ora a Foligno sta piovendo discretamente
la cosa + importante è che, almeno per ora, non c'è vento orientale,   il cielo è tutto ben chiuso e piove
finora 9,1 mm

alfdam [ Ven 28 Nov, 2008 16:04 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Foligno diluvia, già 6,2 mm. di cui 3 nell'ultima ora. Scirocco che brilla per la sua totale assenza, adesso ha girato anche a NE.

E secondo me in quota non c'è nessuna +5°...

last1200

snow96 [ Ven 28 Nov, 2008 16:10 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E secondo me in quota non c'è nessuna +5°...

last1200

burjan [ Ven 28 Nov, 2008 16:15 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno