Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Sottopassaggio Pedonale Stazione Allagato... Per Oltre 12 H

#1  mausnow Ven 12 Dic, 2008 10:19

No, dico, sarà pure una scemenza rispetto ai problemi di ben più larga portata che si stanno ancora verificando, ma... santa madonna, ieri mattina alle 8,30 il sottopasso pedonale della stazione, proveniendo da V. Sicilia, era allagato, circa 30 cm. d'acqua, e vabbé ce po' stà, anche se l'acqua che filtra come cascate dai lucernari superiori è indice di una fatiscenza assurda.
Ma che poi, alle 20, la situazione sia rimasta identica, che nessuno nell'arco di 12 ore si sia degnato di sturare quella cavolo di grata... beh dai! Roba da terzo mondo! Che razza di provincialismo!
Oh, la stazione e i relativi sottopassaggi sono il biglietto da visita per turisti e visitatori. Che cavolo di figura di m***a!  
L'assurdo è che poi, qualche metro più in là, ecco il minimetrò tutto pulito ed elegantino.
Quello che mi rode (tipico del comune PG, ma è in buona compagnia) è che si inseguono le cose nuove per poi scordarsi della manutenzione. Quel sottopassaggio è un colabrodo da dieci anni! Puah!  
 



 
avatar
italia.png mausnow Sesso: Uomo
Maurizio
Veterano
Veterano
 
Utente #: 27
Registrato: 18 Apr 2005

Età: 61
Messaggi: 2594
136 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Olmo Costa d'Argento

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 



Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML