E' nata Valle Umbra Meteo

Articolo
Messaggio E' nata Valle Umbra Meteo 

immagine_4_1230312376_870163

www.valleumbrameteo.net rappresenta il successivo sviluppo di FolignoMeteo: un punto di riferimento per la meteo amatoriale di un territorio più vasto, di quel tratto di Appennino e di Valle Umbra dove "la dolce u suona".  A supporto del sito è stata costituita anche un'associazione, che sta organizzandosi per acquisire la qualifica di onlus.

Rispetto al vecchio FolignoMeteo, il sito è stato rivisto e raffinato (almeno speriamo...). Ogni caso di incongruità e cattivo gusto nel logo, nelle carte e negli elementi grafici si deve ad un sedicente architetto che da un pò di tempo bazzica anche LineaMeteo; il webmaster è invece il nostro Alex.

Abbiamo costituito anche una vera e propria équipe di previsori, costituita, oltre che dal sottoscritto, anche dal medesimo architetto (Fili) e da Bernardo Baiocco, un eccellente elemento che speriamo di poter aggiungere presto anche agli utenti di questo forum.

Invitiamo tutti voi  non solo a venirci a trovare e ad esprimere senza remore i propri giudizi, ma anche a dare contributi sotto forma di articoli, interventi, segnalazioni, etc.

Lungi dal voler esprimere un punto di vista professionale, vorremmo infatti essere la "rete" di quanti, per serissima passione, scrutano il cielo della Valle Umbra.... per quanto qualche volta avaro di soddisfazioni!!!!

burjan [ Ven 26 Dic, 2008 18:36 ]

Commenti
Messaggio Re: E' nata Valle Umbra Meteo 

Complimenti per il lavoro e in bocca al lupo per questa avventura.

andrea75 [ Ven 26 Dic, 2008 18:38 ]
Messaggio Re: E' Nata Valle Umbra Meteo 

Aggiungo a quanto (ottimamente) detto da Luisito che il sito è ovviamente "work in progress" e che molte sezioni saranno aggiunte da qui a qualche mese, tra cui quella importantissima delle stazioni meteo dettagliate.

Arriveranno ovviamente altre stazioni meteo ed altre webcam, io stesso mi impegnerò affinche entro marzo ci sia una bella webcam che faccia concorrenza a quella di UM inquadrante la città di Foligno.  

Per il resto...buon divertimento a tutti!      

Fili [ Ven 26 Dic, 2008 18:39 ]

Complimenti ragazzi ed un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura      

Poranese457 [ Ven 26 Dic, 2008 18:56 ]

Complimenti per il lavoro e per la passione che ci state mettendo.

Per ora mi sono limitato ad una visita fugace del sito ma prometto che tornerò presto per leggere le storie meteo...

Marco376 [ Ven 26 Dic, 2008 20:07 ]

complimenti....                                   

pablo [ Sab 27 Dic, 2008 11:35 ]

Complimenti sinceri! So che non è facile portare avanti questi progetti, ma ce la potete fare !!!  

Francesco [ Sab 27 Dic, 2008 11:37 ]

io lo sapevo, io lo sapevo, io lo sapevo!  

complimenti ragazzi.. spero di poter fare altri reportage interessanti come quello dell'anno scorso da potervi dare..

DragonIce [ Sab 27 Dic, 2008 11:58 ]

Compaesani, scusate il ritardo. Auguro a tutti Voi un felice e sereno lavoro, sempre a vostra disposizione per eventuali aiuti. In bocca al lupo e complimentoni.

nicola59 [ Sab 27 Dic, 2008 14:51 ]

Complimenti e in bocca al lupo

il fosso [ Sab 27 Dic, 2008 15:00 ]

anch'io 2 anni fa volevo fare quello dell'alta Vatiberina ma chi c'ha tempo per aggiornarlo......
Comunque il vostro è fatto bene, complimenti.  

Ciao  

tifernate [ Sab 27 Dic, 2008 15:27 ]

Grazie a tutti per i complimenti e i contributi.

Valle Umbra Meteo è parte integrante di questa community, ciascuno di voi è il  benvenuto.

burjan [ Sab 27 Dic, 2008 15:36 ]

Complimenti!  

zerogradi [ Sab 27 Dic, 2008 18:46 ]

Complimenti per il sito,ma non riesco a capire come scrivere sul forum,mi sono rimbecillito tutto insieme?aspetto una risposta.Grazie  

Giordy [ Dom 28 Dic, 2008 00:12 ]

Giordy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti per il sito,ma non riesco a capire come scrivere sul forum,mi sono rimbecillito tutto insieme?aspetto una risposta.Grazie  

Registrati, innanzitutto. Se lo hai già fatto ed hai problemi, scrivi al webmaster. Ciao.

burjan [ Dom 28 Dic, 2008 00:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno