Pagina 7 di 24
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 22, 23, 24  Successivo
Vai a pagina   

Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Evoluzione Prima Decade Di Febbraio: Sarà Vero Freddo?

#91  jony87 Lun 02 Feb, 2009 15:35

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spero proprio che la tanto fantomatica Rodanata si riveli una bufala, altrimenti sai che noia a restare bloccati in casa!       

occhio che rischi il linciaggio sulla pubblica piazza poranese...

No dai, non infieriamo... ha già ammesso i suoi problemi: poranese, interista e per di più caldofilo........ l'ha detto lui stesso che perfetti non si nasce! Vero Jonathan?

Vero...dopotutto, come ben sapete, il freddo non lo sopporto proprio, per di più se devo restare bloccato a casa!          

italia.png jony87 Sesso: Uomo
Jonathan
Veterano
Veterano

Utente #: 517

183 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Evoluzione Prima Decade Di Febbraio: Sarà Vero Freddo?

#92  snow4ever Lun 02 Feb, 2009 15:36

Spero proprio che la tanto fantomatica Rodanata si riveli una bufala, altrimenti sai che noia a restare bloccati in casa!       

ehm..........eh eh!
spero si verifichi il contrario di quello che hai detto cmq se nn si avvererà sarai contento, mentre se si avvererà lo sarò io...probabilmente visto l'andazzo che i modelli ultimamente hanno imboccato sarai tu quello felice   però nn mi dispiacciono quelle carte...............     

www.strozzacapponimeteo.it

big

italia.png snow4ever Sesso: Uomo
Alessandro
Moderatore
Moderatore

Utente #: 60

1487 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)

Condividi

#93  jony87 Lun 02 Feb, 2009 15:42

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ehm..........eh eh!
spero si verifichi il contrario di quello che hai detto cmq se nn si avvererà sarai contento, mentre se si avvererà lo sarò io...probabilmente visto l'andazzo che i modelli ultimamente hanno imboccato sarai tu quello felice   però nn mi dispiacciono quelle carte...............     

Beh, non dico che la neve non sia gradita, ma che crei disagi a chi come me rischia di rimanere isolato è un dato di fatto mi pare..       

Jonathan
Veterano
Veterano

183 Punti

Condividi

#94  DragonIce Lun 02 Feb, 2009 15:45

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

occhio che rischi il linciaggio sulla pubblica piazza poranese...

No dai, non infieriamo... ha già ammesso i suoi problemi: poranese, interista e per di più caldofilo........ l'ha detto lui stesso che perfetti non si nasce! Vero Jonathan?

Vero...dopotutto, come ben sapete, il freddo non lo sopporto proprio, per di più se devo restare bloccato a casa!          

si diceva per dire.. resta il fatto che tanto nn arriva niente a priori, quindi astieniti pure dal gufare..

Nebbia uber alles..

italia.png DragonIce Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 231

30 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi

#95  Poranese457 Lun 02 Feb, 2009 15:52

Beh, non dico che la neve non sia gradita, ma che crei disagi a chi come me rischia di rimanere isolato è un dato di fatto mi pare..       

hai capito tutte ste cose che c'hai da fa mannaggia a te!

La prossima parola da caldofilo e ti cambio la località nel profilo... ci metto FOLIGNO, quello li è l'habitat giusto per quelli che non vogliono vedere la neve.... ci si riesce alla grande da quelle parti      

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7409 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#96  jony87 Lun 02 Feb, 2009 15:53

si diceva per dire.. resta il fatto che tanto nn arriva niente a priori, quindi astieniti pure dal gufare..

Eheheh..mentre voi gufare contro i cammelli, io vado contro, al contrario, quella del gelo..dopotutto, questa è la vita..          

Comunque, scusatemi tanto per i miei 'piagnistei' (di cui, tra l'altro, faccio autocritica, in quanto mi rendo conto di averli fatti sul NULLA!), ma non riesco ancora a sopportare come certi utenti e meteorologi dei vari siti web meteo debbano enfatizzare cosi tanto la neve: sarà bella e affascinante delle volte, ma i disagi che crea li sappiamo tutti, no? Spero mi abbiate capito il mio sfogo..    

Ultima modifica di jony87 il Lun 02 Feb, 2009 15:55, modificato 1 volta in totale 
Jonathan
Veterano
Veterano

183 Punti

Condividi

#97  jony87 Lun 02 Feb, 2009 15:54

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

hai capito tutte ste cose che c'hai da fa mannaggia a te!

La prossima parola da caldofilo e ti cambio la località nel profilo... ci metto FOLIGNO, quello li è l'habitat giusto per quelli che non vogliono vedere la neve.... ci si riesce alla grande da quelle parti      

Eheheh..magari mettimici pure la California, dato è il posto dove mi piacerebbe andare in futuro!          

Jonathan
Veterano
Veterano

183 Punti

Condividi

#98  stinfne Lun 02 Feb, 2009 16:07

Eheheh..mentre voi gufare contro i cammelli, io vado contro, al contrario, quella del gelo..dopotutto, questa è la vita..          

Comunque, scusatemi tanto per i miei 'piagnistei' (di cui, tra l'altro, faccio autocritica, in quanto mi rendo conto di averli fatti sul NULLA!), ma non riesco ancora a sopportare come certi utenti e meteorologi dei vari siti web meteo debbano enfatizzare cosi tanto la neve: sarà bella e affascinante delle volte, ma i disagi che crea li sappiamo tutti, no? Spero mi abbiate capito il mio sfogo..    

Scusa tanto, ma per curiosità.... qual'è l'interesse principale che ti ha spinto ad iscriverti qui? Intendo... passione per la scienza meteorologica, amante della natura, amicizia con qualche tuo compaesano dalla dubbia capacità intellettiva..... (Leo scherzo eh?!?!)

big

italia.png stinfne Sesso: Uomo
Stefano
Veterano
Veterano

Utente #: 28

52 Punti

Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx

Condividi

#99  snow4ever Lun 02 Feb, 2009 16:13

ADORO ESSERE BLOCCATO DALLA NEVE     

big

Alessandro
Moderatore
Moderatore

1487 Punti

Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)

Condividi

#100  jony87 Lun 02 Feb, 2009 16:16

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Scusa tanto, ma per curiosità.... qual'è l'interesse principale che ti ha spinto ad iscriverti qui? Intendo... passione per la scienza meteorologica, amante della natura, amicizia con qualche tuo compaesano dalla dubbia capacità intellettiva..... (Leo scherzo eh?!?!)

Diciamo che mi sono iscritto a questo forum, soprattutto per tenermi aggiornato sul meteo in maniera corretta e il più possibile obiettiva, dato che girano tuttora certi 'cazzari' (scusatemi il termine!) alla Giuliacci che fanno costantemente a gare a chi la spara più grossa..almeno voi mi parete obiettivi e seri, al di là del fatto (ovvio) di parteggiare per il freddo piuttosto che per il bel tepore primaverile-estivo..    

Comunque, dato che siamo ormai già proiettati per la possibile 'rodanata' del week-end, eccovi un nuovo aggiornamento sfornato fresco fresco da ML:

Al centro-sud qualche giorno mite

Particolarmente tiepida la giornata di venerdì con valori decisamente primaverili. Nel fine settimana però più freddo con rovesci e temporali, in Appennino tornerà la neve.

Che ne pensate? Secondo me la neve in Appenino sarebbe più che realistica, qualora tutto venisse confermato..  

P.S: Per comodità, aggiungo pure il link da dove ho scovato la notizia: http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=26664  

Jonathan
Veterano
Veterano

183 Punti

Condividi

#101  snow4ever Lun 02 Feb, 2009 16:22

Diciamo che mi sono iscritto a questo forum, soprattutto per tenermi aggiornato sul meteo in maniera corretta e il più possibile obiettiva, dato che girano tuttora certi 'cazzari' (scusatemi il termine!) alla Giuliacci che fanno costantemente a gare a chi la spara più grossa..almeno voi mi parete obiettivi e seri, al di là del fatto (ovvio) di parteggiare per il freddo piuttosto che per il bel tepore primaverile-estivo..    

Comunque, dato che siamo ormai già proiettati per la possibile 'rodanata' del week-end, eccovi un nuovo aggiornamento sfornato fresco fresco da ML:

Al centro-sud qualche giorno mite

Particolarmente tiepida la giornata di venerdì con valori decisamente primaverili. Nel fine settimana però più freddo con rovesci e temporali, in Appennino tornerà la neve.

Che ne pensate? Secondo me la neve in Appenino sarebbe più che realistica, qualora tutto venisse confermato..  

forse anche qualcosa di più di una semplice neve in appennino, se tutto venisse confermato...anzi, senza forse   

big

Alessandro
Moderatore
Moderatore

1487 Punti

Condividi

#102  jony87 Lun 02 Feb, 2009 16:35

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[forse anche qualcosa di più di una semplice neve in appennino, se tutto venisse confermato...anzi, senza forse   

Chi lo sà, tanto magari ci pensa il buon Guido Caroselli a smentire o meno tutto quanto!    

Jonathan
Veterano
Veterano

183 Punti

Condividi

#103  jony87 Lun 02 Feb, 2009 16:57

Ultim'ora: secondo l'accurata analisi di Grosso su ML, la 'rodanata' prevista (ma ripeto NON CONFERMATA) per il prossimo week-end potrebbe assumere minore entità, dato che essa, una volta riversatasi su Regno Unito e Francia, giungerà in forma pressoché indebolita da Nord a Sud, aggiornamenti permettendo!    

Jonathan
Veterano
Veterano

183 Punti

Condividi

Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Evoluzione prima decade di Febbraio: Sarà Vero Freddo?

#104  Poranese457 Lun 02 Feb, 2009 17:02

Ragazzi un piccolo piacere, quando fate i quote vedete di quotare solo un messaggio, massimo due se non troppo lunghi... altrimenti le pagine si intasano di quotature ed il forum perde leggibilità.

Vi ho messo tutto apposto ora ma vi prego di avere questa piccola accortezza, grazie    

PS: Insultate pure i caldofili      

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7409 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#105  stinfne Lun 02 Feb, 2009 17:12

Ultim'ora: secondo l'accurata analisi di Grosso su ML, la 'rodanata' prevista (ma ripeto NON CONFERMATA) per il prossimo week-end potrebbe assumere minore entità, dato che essa, una volta riversatasi su Regno Unito e Francia, giungerà in forma pressoché indebolita da Nord a Sud, aggiornamenti permettendo!    

Per forsa scrive così..... ha visto le GFS12

big

italia.png stinfne Sesso: Uomo
Stefano
Veterano
Veterano

Utente #: 28

52 Punti

Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx

Condividi

Pagina 7 di 24
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 22, 23, 24  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML