#91 jony87 Lun 02 Feb, 2009 15:35
-
-
Veterano
-
- Utente #: 517
-
183 Punti
- Preferenza Meteo: Caldofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#93 jony87 Lun 02 Feb, 2009 15:42
-
-
Veterano
-
-
183 Punti
-
#94 DragonIce Lun 02 Feb, 2009 15:45
si diceva per dire.. resta il fatto che tanto nn arriva niente a priori, quindi astieniti pure dal gufare..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
30 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#95 Poranese457 Lun 02 Feb, 2009 15:52
hai capito tutte ste cose che c'hai da fa mannaggia a te!
La prossima parola da caldofilo e ti cambio la località nel profilo... ci metto FOLIGNO, quello li è l'habitat giusto per quelli che non vogliono vedere la neve.... ci si riesce alla grande da quelle parti
-
- Utente #: 197
-
7409 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#96 jony87 Lun 02 Feb, 2009 15:53
si diceva per dire.. resta il fatto che tanto nn arriva niente a priori, quindi astieniti pure dal gufare..
Eheheh..mentre voi gufare contro i cammelli, io vado contro, al contrario, quella del gelo..dopotutto, questa è la vita..
Comunque, scusatemi tanto per i miei 'piagnistei' (di cui, tra l'altro, faccio autocritica, in quanto mi rendo conto di averli fatti sul NULLA!), ma non riesco ancora a sopportare come certi utenti e meteorologi dei vari siti web meteo debbano enfatizzare cosi tanto la neve: sarà bella e affascinante delle volte, ma i disagi che crea li sappiamo tutti, no? Spero mi abbiate capito il mio sfogo..
Ultima modifica di jony87 il Lun 02 Feb, 2009 15:55, modificato 1 volta in totale
-
-
Veterano
-
-
183 Punti
-
#97 jony87 Lun 02 Feb, 2009 15:54
-
-
Veterano
-
-
183 Punti
-
#98 stinfne Lun 02 Feb, 2009 16:07
Eheheh..mentre voi gufare contro i cammelli, io vado contro, al contrario, quella del gelo..dopotutto, questa è la vita..
Comunque, scusatemi tanto per i miei 'piagnistei' (di cui, tra l'altro, faccio autocritica, in quanto mi rendo conto di averli fatti sul NULLA!), ma non riesco ancora a sopportare come certi utenti e meteorologi dei vari siti web meteo debbano enfatizzare cosi tanto la neve: sarà bella e affascinante delle volte, ma i disagi che crea li sappiamo tutti, no? Spero mi abbiate capito il mio sfogo.. 
Scusa tanto, ma per curiosità.... qual'è l'interesse principale che ti ha spinto ad iscriverti qui? Intendo... passione per la scienza meteorologica, amante della natura, amicizia con qualche tuo compaesano dalla dubbia capacità intellettiva..... (Leo scherzo eh?!?!)
____________ Dati e Immagini della mia stazione
-
-
Veterano
-
- Utente #: 28
-
52 Punti
- Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx
-
#100 jony87 Lun 02 Feb, 2009 16:16
Scusa tanto, ma per curiosità.... qual'è l'interesse principale che ti ha spinto ad iscriverti qui? Intendo... passione per la scienza meteorologica, amante della natura, amicizia con qualche tuo compaesano dalla dubbia capacità intellettiva..... (Leo scherzo eh?!?!)
Diciamo che mi sono iscritto a questo forum, soprattutto per tenermi aggiornato sul meteo in maniera corretta e il più possibile obiettiva, dato che girano tuttora certi 'cazzari' (scusatemi il termine!) alla Giuliacci che fanno costantemente a gare a chi la spara più grossa..almeno voi mi parete obiettivi e seri, al di là del fatto (ovvio) di parteggiare per il freddo piuttosto che per il bel tepore primaverile-estivo..
Comunque, dato che siamo ormai già proiettati per la possibile 'rodanata' del week-end, eccovi un nuovo aggiornamento sfornato fresco fresco da ML:
Al centro-sud qualche giorno mite
Particolarmente tiepida la giornata di venerdì con valori decisamente primaverili. Nel fine settimana però più freddo con rovesci e temporali, in Appennino tornerà la neve.
Che ne pensate? Secondo me la neve in Appenino sarebbe più che realistica, qualora tutto venisse confermato..
P.S: Per comodità, aggiungo pure il link da dove ho scovato la notizia: http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=26664
-
-
Veterano
-
-
183 Punti
-
#101 snow4ever Lun 02 Feb, 2009 16:22
Diciamo che mi sono iscritto a questo forum, soprattutto per tenermi aggiornato sul meteo in maniera corretta e il più possibile obiettiva, dato che girano tuttora certi 'cazzari' (scusatemi il termine!) alla Giuliacci che fanno costantemente a gare a chi la spara più grossa..almeno voi mi parete obiettivi e seri, al di là del fatto (ovvio) di parteggiare per il freddo piuttosto che per il bel tepore primaverile-estivo..
Comunque, dato che siamo ormai già proiettati per la possibile 'rodanata' del week-end, eccovi un nuovo aggiornamento sfornato fresco fresco da ML:
Al centro-sud qualche giorno mite
Particolarmente tiepida la giornata di venerdì con valori decisamente primaverili. Nel fine settimana però più freddo con rovesci e temporali, in Appennino tornerà la neve.
Che ne pensate? Secondo me la neve in Appenino sarebbe più che realistica, qualora tutto venisse confermato.. 
forse anche qualcosa di più di una semplice neve in appennino, se tutto venisse confermato...anzi, senza forse
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
www.strozzacapponimeteo.it
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 60
-
1487 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)
-
#102 jony87 Lun 02 Feb, 2009 16:35
-
-
Veterano
-
-
183 Punti
-
#103 jony87 Lun 02 Feb, 2009 16:57
Ultim'ora: secondo l'accurata analisi di Grosso su ML, la 'rodanata' prevista (ma ripeto NON CONFERMATA) per il prossimo week-end potrebbe assumere minore entità, dato che essa, una volta riversatasi su Regno Unito e Francia, giungerà in forma pressoché indebolita da Nord a Sud, aggiornamenti permettendo!
-
-
Veterano
-
-
183 Punti
-
#105 stinfne Lun 02 Feb, 2009 17:12
Ultim'ora: secondo l'accurata analisi di Grosso su ML, la 'rodanata' prevista (ma ripeto NON CONFERMATA) per il prossimo week-end potrebbe assumere minore entità, dato che essa, una volta riversatasi su Regno Unito e Francia, giungerà in forma pressoché indebolita da Nord a Sud, aggiornamenti permettendo! 
Per forsa scrive così..... ha visto le GFS12
____________ Dati e Immagini della mia stazione
-
-
Veterano
-
- Utente #: 28
-
52 Punti
- Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|