[MEDIO TERMINE] Estate 2009, Fase Stabile Infinita: A Quando Una Svolta?

Titolo: Re: Estate 2009, Fase Stabile Infinita: A Quando Una Svolta?
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi sono spiegato male, intendevo sottolineare proprio il rischio incendi... per il resto agosto può anche trascorrere senza una goccia, la vegetazione è bella e rigogliosa... come dicevo anche QUI ;)

PS: il "monsone" se lo sono inventati di sana pianta! GIURO! :|

Profilo PM  
Poco sopra dicevo che ... si ha la sensazione di abitare a Tripoli

mi sbagliavo!
A Tripoli si sta meglio:

Tripoli Int. Airport (82 m) Fri 31 Jul 15:50 32°C / 89°F few clouds

Perugia (205 m) Fri 31 Jul 15:50 36°C / 96°F few clouds

Profilo PM  

Mi sono spiegato male, intendevo sottolineare proprio il rischio incendi... per il resto agosto può anche trascorrere senza una goccia, la vegetazione è bella e rigogliosa... come dicevo anche QUI ;)

dove l'hanno scritto del monsone??? :confuso: :confuso: :confuso:

Lo staff di Umbriameteo snc, dopo una breve riunione, ha preso la decisione di sollevare dal suo incarico l'Ing. Santini.
La decisione è scaturita dall'uso improprio della parola "monsone africano" nel titolo dell'articolo uscito oggi su "il Messaggero".
Alessandro Campana, legale rappresentante Umbriameteo snc.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :lol: :D :D :D :D

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

dove l'hanno scritto del monsone??? :confuso: :confuso: :confuso:

L'hanno scritto sul titolo e nell'introduzione dell'intervista che mi hanno fatto martedì scorso e che hanno pubblicato oggi su il Messaggero, vedi QUI .

Profilo PM  
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo staff di Umbriameteo snc, dopo una breve riunione, ha preso la decisione di sollevare dal suo incarico l'Ing. Santini.
La decisione è scaturita dall'uso improprio della parola "monsone africano" nel titolo dell'articolo uscito oggi su "il Messaggero".

Questa mi pare una saggia idea... adesso poi che s'è infatuato con la Wii dite pure addio all'ingegnere che conoscevate sin'ora! :P :P :P

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ah bellooo... sollevi cosa tu? :P
Da che mondo è mondo la stampa diffonde tanta monnezza storpiando notizie e paparazzando la gente... io, da vero VIP, sono stato paparazzato e hanno "inquinato" la mia intervista con termini impropri! 8))
:P :P :P

Profilo PM  
L'hanno scritto sul titolo e nell'introduzione dell'intervista che mi hanno fatto martedì scorso e che hanno pubblicato oggi su il Messaggero, vedi QUI .

E quell'80% di successo nelle previsioni invernali a 7 giorni!? :roll: Da dove l'hai tirata fuori??? :mrgreen:

Dalle controvalidazioni che l'Arpa Umbria ci richiede ogni mese. :bye:

Ultima modifica di zerogradi il Ven 31 Lug, 2009 17:10, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Estate 2009, Fase Stabile Infinita: A Quando Una Svolta?
Vedo scritto anche un aZorre... :urted:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E quell'80% di successo nelle previsioni invernali a 7 giorni!? :roll: Da dove l'hai tirata fuori??? :mrgreen:

Carta canta!
Anzi, ARPA canta! :P

PS( e poi sull'80% a 7 gg mica c'è scritto d'inverno :roll: )

Ultima modifica di marvel il Ven 31 Lug, 2009 17:09, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Estate 2009, Fase Stabile Infinita: A Quando Una Svolta?
Mea culpa...

on topic per piacere....

Apritene pure uno dedicato agli insulti a Marvel, vi giuro che non sarà moderato in alcun modo!! :P :P :P

Spaghi mattutini chiarissimi.....segnali palesi di cambiamenti e nessuna feroce ondata calda...almeno sul lato adriatico :mrgreen:

graphe_ens3.php.gif
Descrizione:  
Dimensione: 38.06 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 14 volta(e)

graphe_ens3.php.gif

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spaghi mattutini chiarissimi.....segnali palesi di cambiamenti e nessuna feroce ondata calda...almeno sul lato adriatico :mrgreen:

Il problema è che Fili và in ferie la prossima settimana e le sue capacità di evocare
il cammello mi preoccupano :D

A parte gli scherzi, il piccolo break di inizio prossima settimana sembra ormai certo,
e credo che oltre ad una discreta rinfrescata avremo anche diversi temporali (speriamo non grandigeni). Per il dopo giungono conferme rigurdo ad un interessamento marginale
dell'Italia rispetto alla prossima ondata Africana, con temperature alte ma prossime alla normalità, mentre Francia e soprattutto Spagna sembra che bruceranno letteralmente con termiche diffusamente ben superiori a +20°C a 850hpa.
Continuo anche a vedere probabile un peggioramento per il 10-13 Agosto con
l'azzorriano che sembra voler guadagnare spazio in Atlantico :bye:

Profilo PM  
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il problema è che Fili và in ferie la prossima settimana e le sue capacità di evocare
il cammello mi preoccupano :D

A parte gli scherzi, il piccolo break di inizio prossima settimana sembra ormai certo,
e credo che oltre ad una discreta rinfrescata avremo anche diversi temporali (speriamo non grandigeni). Per il dopo giungono conferme rigurdo ad un interessamento marginale
dell'Italia rispetto alla prossima ondata Africana, con temperature alte ma prossime alla normalità, mentre Francia e soprattutto Spagna sembra che bruceranno letteralmente con termiche diffusamente ben superiori a +20°C a 850hpa.
Continuo anche a vedere probabile un peggioramento per il 10-13 Agosto con
l'azzorriano che sembra voler guadagnare spazio in Atlantico :bye:

Quoto tutto sia il Fili evocatore :mrgreen: che la tendenza per il 10-13 :bye:

Ma ora mi nominate meteoman n° 1!!!! :mrgreen:

Il gioco è fatto!!!! :P

graphe_ens3.php.gif
Descrizione:  
Dimensione: 40.62 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 13 volta(e)

graphe_ens3.php.gif

Pagina 5 di 6