Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: GFS 18 Da Firmare Col Sangue Per Gran Parte D'Italia.....

#16  Pigimeteo Gio 24 Dic, 2009 12:05

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è bisogno che vi ripeta come la penso?
VPS, VP, indici teleconnettivi e quant'altro convergono tutti, insieme ai Re Magi, verso un determinato periodo che va dal 3 al 13 gennaio...  

Se le vacanze si prolungano, parola mia: offro un meteopranzo invernale a tutti! A casa mia!
Non è per dire: è sul serio!

italia.png Pigimeteo Sesso: Uomo
Pierluigi
Utente Senior
Utente Senior
Socio Sostenitore

Utente #: 426

73 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#17  Guspini88 Gio 24 Dic, 2009 13:12

Belle! Con quelle acrete sarebbe neve in pianura su tutta la Sardegna! prima ovest poi anche est, ma un pochino lontane..

italia.png Guspini88 Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 647

50 Punti

Condividi

#18  and1966 Gio 24 Dic, 2009 14:21

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è bisogno che vi ripeta come la penso?
VPS, VP, indici teleconnettivi e quant'altro convergono tutti, insieme ai Re Magi, verso un determinato periodo che va dal 3 al 13 gennaio...  

Se le vacanze si prolungano, parola mia: offro un meteopranzo invernale a tutti! A casa mia! :

¨Professo', tu conti troppo sul clima mediterraneo e sui voltafaccia dei modelli, GFS in primis. Ma sta' attento, perché sono esistiti anche il '29, il  '56, il '63, l' 85, il  '96 e il 2005. E in piu' quest' anno sul lungo GFS é diventato un buon cecchino.....( cfr anche lo 06z di oggi....)       . Non vorrei uscisse anche il 2010 sulla ruota di Gualdo Tadino.  

Nel qual caso, cappelletti, spezzatino di cinghiale e pinocchiate per tutti !!!!

Ciao, Pigi, e Buone Feste a te e famiglia.....    

blank.gif and1966 Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente #: 364

3436 Punti

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

Messaggio Re: GFS 18 da firmare col sangue per gran parte d'Italia.....

#19  Poranese457 Gio 24 Dic, 2009 15:02

Pigi ti stai cuocendo sul tuo stesso braciere....

ed attento a liberarlo per tempo quel braciere, Lineameteo è nota anche per meteopranzi quantomeno sfarzeschi!!      

PS: per qualcuno che continua a sporcare i topic con ignobili correzioni ortografiche... preciso che il termine SFARZESCO è comunemente usato, all'infuori dei confini di Foligno, come mix di SFARZ (per sfarzoso) ed ESCO (per pazzesco)....
Mi permetto di citare, da un noto sito di racconti, questo piccolo ritaglio:

Citazione:

Sfarzesco ha un suono di tutto rispetto. Non ha la spocchia di sfarzoso e l'ingenuità di pazzesco. Sfarzoso inizia bene, lo "sfarz" iniziale promette una buona chiusa e alza le aspettative, ma "oso" alla fine rovina tutto, anche la bocca nel pronunciarlo si ritira un pò su se stessa. Pazzesco ha il "pazz" che mi fa venire in mente la pazzia e mi intristisce un pò, rovinando l'"esco" conclusivo, che invece ha un bel suono. Sfarzesco, quindi, in un certo senso racchiude in sè il bello di queste due parole. Mi ricorda un pò Marie Antoinette di Sofia Coppola. Llì tutto era sfarzesco, in un modo quasi sfacciato. E a dirla tutta, anche io mi sento spesso e volentieri maledettamente sfarzesca.

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6942 Punti

Condividi

#20  nembokid Gio 24 Dic, 2009 15:13

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se le vacanze si prolungano, parola mia: offro un meteopranzo invernale a tutti! A casa mia!

Pigi se fosse vero a parte che riuscirei a raggiungerti anche a piedi, per me niente di più facile  
se proprio vorrei farla comoda, dispongo anche di una panda 4x4 del vecchio modello, inarrestabile su qualsiasi fondo, specie sui manti nevosi di un certo spessore  

italia.png nembokid Sesso: Uomo
Esperto
Esperto

Utente #: 461

79 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML