Pagina 1 di 1

Messaggio Dittr, ma chi sarà costui?

#1  Francesco Mer 07 Set, 2005 15:39

Prima di tutto vorrei dire che se capitano questi personaggi è un buon segno, il forum sta crescendo. Insomma ci stanno notando!
Dovete sapere che il signorino che ha disturbato la nostra tranquilla convivenza proviene effettivamente dal sito che lui ha pubblicizzato

E' il classico provocatore senza motivo valido. Molti di voi sono stati infastiditi dai suoi messaggi sia privati che pubblici quindi era il caso di fare chiarezza.

Il signore in questione ha come vero nick "vivaits" ed è veramente di Milano.

Andate a questo INDIRIZZO

e capirete...

Saluti a tutti!

Ultima modifica di Francesco il Mer 07 Set, 2005 16:34, modificato 1 volta in totale 
indonesia.png Francesco Sesso: Uomo
Francesco
Vice Presidente
Vice Presidente

Utente #: 3

3324 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio 

#2  andrea75 Mer 07 Set, 2005 15:52

Infatti, come vi dicevo nell'altro  post, ho voluto fare alcuni accertamenti prima di sparare sentenze, ma è ovvio che a questo punto il triangolo si chiude.
E' bastato approfondire un po' le ricerche tramite i nostri "potenti mezzi" (attenzione quindi :lol:) ed è stato più semplice che mai far quadrare la situazione.
Mi spiace solo che molti di voi sono stati infastiditi tramite messaggi privati a tal punto da farmi pervenire segnalazioni in privato, ma come ha detto giustamente Francesco, anche queste sono chiare situazioni che testimoniano che qualcuno, in un modo o nell'altro, si interessa di noi. Forse chissà, hanno dato fastidio alcuni messaggi scritti in passato su "quel particolare sito" o magari è solo un tentativo (vano) di disturbare chi fa onestamente lo stesso lavoro senza farsi pagare.

Quindi, a parte clamorosi sviluppi, chiuderei qui la questione, lasciando visibili a tutti i topic aperti da questo personaggio, così da mostrare bene a tutti qual'è stato il motivo che ha fatto alzare questo polverone.

Andrea

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

Ultima modifica di andrea75 il Mer 07 Set, 2005 17:25, modificato 2 volte in totale 
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3592 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Messaggio 

#3  Fenrir Mer 07 Set, 2005 16:06

Mamma mia che caos in quel forum sembra una chat room preadolescenziale.
Comunque ho una certa esperienza in fatto di forum, e in genere gli spammer sono simbolo di buona salute.
I più normali (e innocui) arrivano, si registrano, spammano una ventina di messaggi per farsi salire il post count (e quindi non essere più giudicati "niubbi") e poi in genere insidiano con dei messaggi pubblicitari (o creano zizzania per far litigare la gente). Questo avrà 14 anni magari e ha saltato i preliminari presentandosi con molta schiettezza come spammone, però al suono del martello del ban si è ritirato come molti dei suoi simili. Vedo che ne ha collezionati parecchi nei forum principali di meteo, per cui io la sua presenza la prenderei come un complimento!

esiin käy hän, voimaa täys,
kuin tuima tunturin tuuli.

norway.png Fenrir Sesso: Uomo
Esperto
Esperto

Utente #: 57

50 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928

Condividi

Messaggio 

#4  Francesco Mer 07 Set, 2005 16:10

Rivfader ha scritto: 
Mamma mia che caos in quel forum sembra una chat room preadolescenziale.
Comunque ho una certa esperienza in fatto di forum, e in genere gli spammer sono simbolo di buona salute.
I più normali (e innocui) arrivano, si registrano, spammano una ventina di messaggi per farsi salire il post count (e quindi non essere più giudicati "niubbi") e poi in genere insidiano con dei messaggi pubblicitari (o creano zizzania per far litigare la gente). Questo avrà 14 anni magari e ha saltato i preliminari presentandosi con molta schiettezza come spammone, però al suono del martello del ban si è ritirato come molti dei suoi simili. Vedo che ne ha collezionati parecchi nei forum principali di meteo, per cui io la sua presenza la prenderei come un complimento!

Ottima analisi, concordo in tutto!  

indonesia.png Francesco Sesso: Uomo
Francesco
Vice Presidente
Vice Presidente

Utente #: 3

3324 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML