Anche se la quantità non è eccessiva, è interessante notare quanto influisca 1° di temperatura in questa condizioni. In pratica a gubbio città fioccava senza attecchire e solo 100 mt più in alto già copriva. Ai 900 mt c'erano addirittura 15 cm di neve.
Ecco Gubbio città con 1,5°
Ecco cento metri più in alto
Questa è la Madonna della Cima (circa 900 mt) con una temperatura di 0,5°
era per dire che in alcuni punti (ovviamente) ce n'è meno! Bel reportage!
Stavo scherzando anch'io.... E' ovvio che in alcuni punti ce ne erano solo pochi cm., ma dove ha avuto modo di cadere bene (vedi il muretto) se ne misurano tranquillamente 15 cm.
Stavo scherzando anch'io.... E' ovvio che in alcuni punti ce ne erano solo pochi cm., ma dove ha avuto modo di cadere bene (vedi il muretto) se ne misurano tranquillamente 15 cm.
...e amò che c'eri va su la Rocca, no? . Giusto pe' zittì quell' infedele de Filippo......
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
...e amò che c'eri va su la Rocca, no? . Giusto pe' zittì quell' infedele de Filippo......
Mi sono fermato perchè li sarei arrivato a 20 cm e mi avrebbe creduto ancora meno!!
ma questo..., questa mattina..., dove l'ha trovata la neve...???
(ore 8.30 superstrata perugia corciano)
Saluti Leo
Immagine.jpg
Descrizione:
Dimensione:
109.82 KB
Visualizzato:
File visto o scaricato 24 volta(e)
____________ stazione meteo di Corciano (PG)
-------------------------------------------
http://corciano.lineameteo.it/dati.htm
-------------------------------------------
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario