| Commenti |
 Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio freddo a cavallo dei due mesi??
|
|
Il freddo più marcato lo troveremo senza con minimi più orientali. Io personalmente preferivo lo 00, ma tanto di aggiustamenti simili ce ne saranno 100.
|
|
zerogradi [ Mar 26 Gen, 2010 11:22 ]
|
 |
 Re: Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio freddo a cavallo dei due mesi??
|
|
|
Poranese457 [ Mar 26 Gen, 2010 11:30 ]
|
 |
|
Te l'ho detto che ti droghi, la -35 è oltralpe. Da noi in quel modo non entra nemmno la -30. Devi tifare per un coinvolgimento più occidentale!
|
|
zerogradi [ Mar 26 Gen, 2010 11:33 ]
|
 |
|
Te l'ho detto che ti droghi, la -35 è oltralpe. Da noi in quel modo non entra nemmno la -30. Devi tifare per un coinvolgimento più occidentale!
Guarda che ho corretto il post 30 secondi dopo averlo scritto eh....
Mamma mia come hai preso d'acido ultimamente oh!!! 
|
|
Poranese457 [ Mar 26 Gen, 2010 11:43 ]
|
 |
 Re: Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio Freddo A Cavallo Dei Due Mesi??
|
|
Per la campania che mi dite questo affondo freddo sarà sentito fino a qui? e con quali attenuazioni?
Grazie
ZeroGradi così arzillo nn lo leggevo da molto tempo
|
|
Dost [ Mar 26 Gen, 2010 11:50 ]
|
 |
 Re: Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio Freddo A Cavallo Dei Due Mesi??
|
Per la campania che mi dite questo affondo freddo sarà sentito fino a qui? e con quali attenuazioni?
Grazie
ZeroGradi così arzillo nn lo leggevo da molto tempo
Arriverà senza dubbio anche in Campania, da domenica. 
|
|
zerogradi [ Mar 26 Gen, 2010 12:02 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio Freddo A Cavallo Dei Due Mesi??
|
GFS06 con precipitazioni che insisterebbero anche sabato notte/domenica mattina, con neve a tutte le quote.
Sabato invece neve inizialmente oltre 800 metri, in crollo dal pomeriggio. Vediamo, vediamo 
|
|
Fili [ Mar 26 Gen, 2010 12:45 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio Freddo A Cavallo Dei Due Mesi??
|
GFS06 con precipitazioni che insisterebbero anche sabato notte/domenica mattina, con neve a tutte le quote.
Sabato invece neve inizialmente oltre 800 metri, in crollo dal pomeriggio. Vediamo, vediamo 
C'è un passaggio i primi di febbraio con stau che penso arrivi pure da Poranese... 
|
|
zerogradi [ Mar 26 Gen, 2010 12:49 ]
|
 |
|
C'è un passaggio i primi di febbraio con stau che penso arrivi pure da Poranese... 
zitto zitto che se si verifica quello me tocca comprà la pala anche a me! 
|
|
Fili [ Mar 26 Gen, 2010 12:52 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Evoluz. 29 Gennaio - 2 Febbraio - Passaggio freddo a cavallo dei due mesi??
|
ENS starordinErie....
Run ufficiale, che nonostante proponga scenari interessantissimi, è addirittura, a tratti, il più caldofilo.....
|
|
andrea75 [ Mar 26 Gen, 2010 12:54 ]
|
 |
|
Te l'ho detto... è San Biagio che fa i miracoli anche in anticipo!!!
Diciamo che questa non ci dispiace:

|
|
Poranese457 [ Mar 26 Gen, 2010 12:55 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mar 26 Gen, 2010 12:56 ]
|
 |
|
Ma anche no....  E' lo 06Z Leo....
|
|
andrea75 [ Mar 26 Gen, 2010 13:04 ]
|
 |
|
Togliete per favore il potere di scrittura a Leo per qualche ora, ne sta dicendo troppe davvero
Se si conferma l'occlusione di sabato c'è da ridere....
|
|
Icestorm [ Mar 26 Gen, 2010 13:52 ]
|
 |
|
|