SNOWCASTING 2 (la vendetta)
Titolo: Re: SNOWCASTING 2 (la vendetta)
Credo un po' tutti...secondo me la vedi per primo quasi (tranne qualche robetta su Umbria meridionale stamattina), poi a scendere tutti noi, specie orientali. Almeno mi sono fatto quest'idea...
Poi, dimmi se sbaglio, entro il pomeriggio perderemo 1/2 gradi a 850 Hpa(ora ed entro le 12 è il momento più caldo, poi la risalita del minimo porterebbe con se una discesa sia in quota che a 850 Hpa, sebebne lieve)...cosa gradita assai.
Dai modelli sembra una passata da 10-15 mm.
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo un po' tutti...secondo me la vedi per primo quasi (tranne qualche robetta su Umbria meridionale stamattina), poi a scendere tutti noi, specie orientali. Almeno mi sono fatto quest'idea...
Poi, dimmi se sbaglio, entro il pomeriggio perderemo 1/2 gradi a 850 Hpa(ora ed entro le 12 è il momento più caldo, poi la risalita del minimo porterebbe con se una discesa sia in quota che a 850 Hpa, sebebne lieve)...cosa gradita assai.
Dai modelli sembra una passata da 10-15 mm.
Titolo: Re: [LAST FORECAST] Tutte qui le ultime previsioni, le vostre ultime speranze nevose
FORZA ROMAAA!!!!
....si, dovrebbe andare così. Speriamo acceleri un po' sta cumulogenesi medio adriatica. :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....si, dovrebbe andare così. Speriamo acceleri un po' sta cumulogenesi medio adriatica. :bye:
Titolo: Re: [LAST FORECAST] Tutte qui le ultime previsioni, le vostre ultime speranze nevose
Pare che stiano capitolando anche i monti della Tolfa :book:
Massimilià chiama Giovanbattista e tiralo giù dal letto su!!! :lol: :lol: :lol:
Massimilià chiama Giovanbattista e tiralo giù dal letto su!!! :lol: :lol: :lol:
Ricordate che il topic per le previsioni è questo
http://www.lineameteo.it/last-forec...ose-vt7635.html
Qui continiamo con le "segnalazioni veloci" e vi dico che la neve pare sia arrivata pure a Ronciglione, poco a sud di Viterbo.
Ho ancora i miei forti dubbi sul fatto che possano superare il capoluogo di provincia della Tuscia sinceramente :bye: :bye:
http://www.lineameteo.it/last-forec...ose-vt7635.html
Qui continiamo con le "segnalazioni veloci" e vi dico che la neve pare sia arrivata pure a Ronciglione, poco a sud di Viterbo.
Ho ancora i miei forti dubbi sul fatto che possano superare il capoluogo di provincia della Tuscia sinceramente :bye: :bye:
Titolo: Re: [LAST FORECAST] Tutte Qui Le Ultime Previsioni, Le Vostre Ultime Speranze Nevose
Scusa Leo, non sò se sono io un pò rincoglionito, ma mi sembra che ci sono 3 topic che discutono in pratica della stessa cosa; LAST FORECAST, SNOWCASTING e le osservazioni del giorno. Mi sembra anche che si intervenga in ordine sparso. Non si può razionalizzare? Grazie :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa Leo, non sò se sono io un pò rincoglionito, ma mi sembra che ci sono 3 topic che discutono in pratica della stessa cosa; LAST FORECAST, SNOWCASTING e le osservazioni del giorno. Mi sembra anche che si intervenga in ordine sparso. Non si può razionalizzare? Grazie :bye:
Si, figurati, conoscendolo starà correndo nudo a braccia aperte incontro alla neve! :lol:
Si, figurati, conoscendolo starà correndo nudo a braccia aperte incontro alla neve! :lol:
Io credo che Terni sia al limite di questa prima "passata"... ma non mi stupirei se tirasse dentro tutta l'Umbria meridionale. :oops:
Io credo che Terni sia al limite di questa prima "passata"... ma non mi stupirei se tirasse dentro tutta l'Umbria meridionale. :oops:
Titolo: Re: [LAST FORECAST] Tutte Qui Le Ultime Previsioni, Le Vostre Ultime Speranze Nevose
Hai ragione.... solo che non so come fare!!! :mrgreen: :mrgreen:
Allora le cose sono queste:
LAST FORECAST per le previsioni,
SNOW FORECAST per le segnalazioni veloci ed
OSSERVAZIONI METEO per le segnalazioni importanti.
Se tutti rispettate questo ordine il forum ne esce pulito e funzionale!!!
Intanto fiocca a Bagnoregio, 3km in linea d'aria da Porano :bye: :bye: :bye:
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai ragione.... solo che non so come fare!!! :mrgreen: :mrgreen:
Allora le cose sono queste:
LAST FORECAST per le previsioni,
SNOW FORECAST per le segnalazioni veloci ed
OSSERVAZIONI METEO per le segnalazioni importanti.
Se tutti rispettate questo ordine il forum ne esce pulito e funzionale!!!
Intanto fiocca a Bagnoregio, 3km in linea d'aria da Porano :bye: :bye: :bye:
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rgme182.gif
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rgme183.gif
Per marvel... 8))
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rgme183.gif
Per marvel... 8))
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 18, 19, 20 Successivo
Pagina 2 di 20