Bufera in molti quartieri di Roma.
Ieri sera a Giancarlo Razzi (ol nostro Ramsat) avevo detto che si sarebbe risvegliato sotto una forte nevicata.
Ecco la sua webcam...
STRAFELICE PER TUTTI I ROMANI!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: Fli, avevi detto che se nevicava a Roma e non a Foligno non entravi più nel forum...
Ieri mattina pure io avevo detto a Fili che (testuali parole) "la nostra città non è fatta per la neve"... Certo che vedere la neve a Roma e non a Foligno fa un certo effetto...
____________ I can resist everything except temptation - Oscar Wilde
Pare che stiano capitolando anche i monti della Tolfa
Massimilià chiama Giovanbattista e tiralo giù dal letto su!!!
Scusa Leo, non sò se sono io un pò rincoglionito, ma mi sembra che ci sono 3 topic che discutono in pratica della stessa cosa; LAST FORECAST, SNOWCASTING e le osservazioni del giorno. Mi sembra anche che si intervenga in ordine sparso. Non si può razionalizzare? Grazie
Hai ragione.... solo che non so come fare!!!
Allora le cose sono queste:
LAST FORECAST per le previsioni,
SNOW FORECAST per le segnalazioni veloci ed
OSSERVAZIONI METEO per le segnalazioni importanti.
Se tutti rispettate questo ordine il forum ne esce pulito e funzionale!!!
Intanto fiocca a Bagnoregio, 3km in linea d'aria da Porano
parere personale, il LAST FORECAST, potevi anche non aprirlo dato che c'era lo SNOCASTING che è una previsione a breve.
sta -4°C ad 850 pomerifdiana in altotevere è ottima, ottima anche a 500hPa, venti da N non intensi e pure i moti verticali a 700 hPa son OK. Vediamo come va.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario