Commenti |
 Re: Signore e signori diamo il benvenuto alla nuova webcam di Città di Castello
|
Tra l'altro sembra proprio che in questi giorni a Castello ci sia il circo
Porane', è da lì che sei scappato? 
Ultima modifica di marvel il Gio 18 Feb, 2010 17:33, modificato 1 volta in totale
|
marvel [ Gio 18 Feb, 2010 17:28 ]
|
 |
 Re: Signore E Signori Diamo Il Benvenuto Alla Nuova Webcam Di Città Di Castello!
|
Alla fine gni na fatta......non ve rendete conto quanto cià tribolato... 
|
alexsnow [ Gio 18 Feb, 2010 17:32 ]
|
 |
 Re: Signore e signori diamo il benvenuto alla nuova webcam di Città di Castello!
|
|
Poranese457 [ Gio 18 Feb, 2010 17:32 ]
|
 |
 Re: Signore E Signori Diamo Il Benvenuto Alla Nuova Webcam Di Città Di Castello!
|
Stupendo
Certo sarebbe stato meglio se ci fosse da inizio inverno viste le ripetute nevicate in zona,
speriamo di ammirarla vestita di bianco anche in questo ultimo scorcio invernale 
|
il fosso [ Gio 18 Feb, 2010 17:33 ]
|
 |
 Re: Signore e signori diamo il benvenuto alla nuova webcam di Città di Castello!
|
E con questa si può ufficialmente dire che abbiamo coperto tutti i comprensori regionali... ora si passa alla fase 2...
... ai centri minori, al raddoppio, e ai dettagli paesaggistici
... contributi e risorse permettendo. 
|
marvel [ Gio 18 Feb, 2010 17:36 ]
|
 |
|
|
Fili [ Gio 18 Feb, 2010 17:38 ]
|
 |
|
|
marvel [ Gio 18 Feb, 2010 17:41 ]
|
 |
|
eh si...cn tutti i metri di neve che farà lassu 
|
Fili [ Gio 18 Feb, 2010 17:51 ]
|
 |
|
E con questa si può ufficialmente dire che abbiamo coperto tutti i comprensori regionali... ora si passa alla fase 2...
Idea idea idea idea!! 
|
Poranese457 [ Gio 18 Feb, 2010 17:52 ]
|
 |
|
|
marvel [ Gio 18 Feb, 2010 17:54 ]
|
 |
|
eh si...cn tutti i metri di neve che farà lassu 
Appunto, meglio godersi lo spettacolo da lontano... senza indagare troppo 
|
marvel [ Gio 18 Feb, 2010 17:56 ]
|
 |
|
Bella anche di notte.

|
marvel [ Gio 18 Feb, 2010 18:15 ]
|
 |
|
Complimentissimi!  Altro centro cittadino importante raggiunto! 
|
andrea75 [ Gio 18 Feb, 2010 18:23 ]
|
 |
|
Be se volete un pò di spettacolo, so io dove metterla
ma tanto mi sa che di gente disposta a cacciare i soldi qui se ne troverebbe poca...
io vorrei ma mi manca la materia prima, più che altro Poranese che lavora sempre ed è pieno di soldi  costringetelo a finanziare in toto il progetto  ... scherzo è Leo 
|
il fosso [ Gio 18 Feb, 2010 18:43 ]
|
 |
|