Per carità, ogni posizione è legittima, ma dell'acqua non ne posso più veramente!!
E' dal 20 novembre che piove :wall: :wall: :wall: :wall:
Non credo che se facesse qualche giorno di sole, le ossa e soprattutto l'umore, se ne avebbero a male.
Tornando al topic, è probabile che tutto si concentri su venerdì e cmq non credo in 24 ore di pioggia.
Buona giornata a tutti
:bye:
Non c'è niente da fare, nemmeno quando il tempo rispetta perfettamente o quasi la norma climatica non si riesce ad essere soddisfatti. :? per carità i gusti so gusti, ma si và verso la schizofrenia così :lol: senza offesa, si fa per ridere ;)
vi consiglio di inventare una macchina che muta il tempo a vostro piacimento a seconda
di come vi svegliate la mattina, ma forse trovereste difetti anche in quello :lol:
Venerdì ci saranno veramente poche pause nelle zone più colpite, che probabilmente sarà la fascia orientale, specie NE, con strascichi fino a parte di Sabato con accumuli che potranno raggiungere, forse superare i 30mm
Accumuli credo diffusamente superiori a 10mm, a patto che non si verifichino marcate ombre pluvio causate dalla ventilazione orientale nelle zone interessate da questo tipo di fenomeno,
pianure-valli di SE principalmente.
Per chi vuole il sole, oltre alle belle giornate già vissute a tratti ultimamente,
ci sarà un bel periodo stabile a partire da Domenica, come è naturale con il progredire della stagione, aumentano gradualmente le possibilità di giornate soleggiate.